SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

martedì 30 novembre 2010

Università, Forza Nuova con gli studenti

La direzione nazionale di Forza Nuova interviene a proposito degli scontri di questi giorni e delle proteste portate avanti dagli studenti: "gli studenti che in questi giorni si stanno mobilitando contro la Riforma Gelmini hanno pienamente ragione:tra di loro anche i giovani di Lotta Studentesca sono protagonisti di proteste pacifiche e propositive. I soli responsabili delle violenze sono i Ministri che insistono nel tagliare, Tremonti e Gelmini, incuranti delle legittime rimostranze giovanili. Gli studenti lottano per il loro futuro, un futuro che si vedono negato ottusamente da un esecutivo in inarrestabile fase di declino. " Francesco Mangiaracina di Lotta Studentesca continua: "vogliamo l'immediato ritiro del ddl Gelmini, e non per difendere la scuola dei baroni ma per rivoluzionarla completamente. Questa riforma infatti non attacca minimamente il potere dei baroni, ma anzi ne crea di nuovi e più potenti tramite il potenziamento dei Consigli d'Amministrazione composti per lo più da privati."

mercoledì 17 novembre 2010

DESTRA INNOCENTE !!!



I giudici della Corte d'assise di Brescia hanno assolto tutti cinque gli imputati per la strage di piazza della Loggia del 28 maggio 1974 che causò 8 morti e oltre 100feriti.
L'asoluzione è stata decisa in base all'articolo 530 comma 2.
Al termine della loro requisitoria, il procuratore aggiunto Roberto Di Martino e Francesco Piantoni avevano chiesto la condanna all'ergastolo per gli ex ordinovisti veneti Delfo Zorzi e Carlo Maria Maggi, per l'ex collaboratore dei servizi segreti Maurizio Tramonte e il generale dei carabinieri Francesco Delfino. Era stata invece chiesta l'assoluzione per l'ex segretario dell'Msi Pino Rauti.