SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

giovedì 19 agosto 2010

ORA ANCHE IL COMUNE AFFIGGE I MANIFESTI ABUSIVAMENTE





E' ormai consuetudine che nel periodo estivo gli incroci vengano tappezzati da manifesti di sagre, feste, concerti e comunque eventi in genere.
Non basta che questi personaggi non pagano la dovuta tassa di affissione, ma arrecano pericolo per la sicurezza stradale in quanto alcuni vengono affissi in modo tale da limitare la visuale sugli incroci e poi non vengono neanche rimossi con il successivo deturpamento ambientale in quanto vanno a finire sui cigli della strade o nelle campagne circostanti.
Fa poi pensare che anche l'amministrazione sannicolese ci metta del suo: giorni addietro sono apparsi abusivamente i manifesti della "festa della mpilla" organizzata dal Comune di Sannicola, da un comitato denominato"quelli della mpilla" e patrocinato anche dalla Provincia di Lecce.
ESORTIAMO IL SINDACO A FARLI RIMUOVERE QUANTO PRIMA ED A NON PATROCINARE PIU' FUTURI EVENTI IRRISPETTOSI DELLA LEGGE.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

MA STI VIGILI NON FANNO MAI NIENTE?

Anonimo ha detto...

solo verbali alle auto in piazza, tranne quelle dei banchieri ovvio

Anonimo ha detto...

ragazzi......... ci dispiace dirvelo ma siete faziosi............. perchè???!!!! non avete detto, nè scritto, nulla, a proposito della "sagra dei sapori locali" o piuttosto di quella di "San Simone" nonchè del comizio di Roberto Fiore a Gallipoli il 20/08/2010 in occasione dei quali, eventi, non vi siete preoccupati nè di segnalare la pubblicit6à abusiva nè l'attacchinaggio selvaggio!!!!!!!!!!!!!!!! PENSATECI.................. & MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DEFICENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......................non sapete a cosa appigliarvi: non avete argomenti e ciò è tanto TRISTE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DEFICIENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......................ci era scappata la IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giusto perchè sareste capaci di montare un BLOG sulla IIIIIIIIII che manca...................... "la Mamma dei CRETINI è sempre INCINTA!!!!!!!!!!!!!".......... AHINOI!!!

Anonimo ha detto...

deficio, deficis, defeci, defectum, deficiere

'Colui che manca di qualcosa', persona scarsa, tarda di cervello."

Anonimo ha detto...

"TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????? PER FAVORE VAI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!! E LA MALINCONIA........................."

Anonimo ha detto...

E un bel pochino che non vengo a leggere sul blog e sono felice che ci siano tutti sti commenti, rispondo però soltanto a colui che sembra aver lasciato un commento degno di risposta.
Chi affigge per conto della sagra dei sapori locali o di S.Simone o di Forza Nuova, (i quali non li abbiamo affissi noi di Sannicola poichè abbiamo sempre affisso regolarmente sulle plance) sarà certamente multato dalla cerin o da chi vigila sull'attacchinaggio abusivo, la questione non è però, ne la nostra faziosità ne i casi di illegalità compiuti da associazioni o partiti, il Comune di Sannicola dovrebbe dare il buon esempio è questo il punto, e chi ha organizzato l'evento ha sbagliato nel fare attaccare abusivamente quei manifesti.
Quindi a voi faziosi che pensate che non abbiamo argomenti, rispondo che ne abbiamo tanti, e vi invitiamo a venire a confrontarci di persona perchè quando vogliamo dire qualcosa, la diciamo a voce alta condivisibile o meno che sia, ma sopratutto ci mettiamo la faccia e non scriviamo insulti da dietro una tastiera.
Umberto Reo

forza.chiesa.nuova ha detto...

i manifesti abusivi di Forza Nuova? non li abbiamo affissi noi di Sannicola.. ahahahah...le scritte spray sui muri di Sannicola e via per Lido Conchiglie?..non le abbiamo fatte noi di Sannicola..ahhahhah...come mai non sapete mai niente di quello che fate o fanno a Sannicola?

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire tutti questi giri di parole, se qualcuno ha da dire contro Forza Nuova chieda spiegazioni in termini di legge, noi ci siamo solo limitati nonostante avendo le fotografie
a chiedere chi è il responsabile dell'attacchinaggio abusivo che oltre il fatto ad essere grave in se per se, come gesto, può provocare danni poichè occulta la visibilità stradale alle vetture, e chiederemo all'assessore Cataldi di far rimuovere al più presto tutti i manifesti abusivi e di stilare un resoconto sugli incassi dell'evento,visto che questo mostrava il logo del comune di Sannicola in bellavista e visto che egli è stato uno dei maggiori promotori
Umberto

Anonimo ha detto...

a qualcuno gli rode

Anonimo ha detto...

il rappresentante di Forza Nuova Umberto fà orecchie da mercante...spiega allora in termini di legge perchè forza nuova può attaccare i manifesti abusivamente e gli altri no!?

Anonimo ha detto...

Scusate ma che differenza c'è tra il COMUNE DI SANNICOLA e FORZA NUOVA?

uno che non vi capisce ha detto...

...........con il fare pilatesco che vi contraddistingue, quali risposte volete ricevere ai vostri quesiti? ma chi siete? perchè esistete? dove volete arrivare? e, soprattutto, cosa fate di buono per la collettività?

Anonimo ha detto...

Scusate ma che differenza c'è tra il COMUNE DI SANNICOLA e FORZA NUOVA?

ANTONIO ha detto...

risposta a colui che non ci capisce: riguardo la prima domanda le risposte le devono dare coloro a cui le rivolgiamo, per il resto le raccomando di leggere il sito nazionale dove troverà tutte le risposte ai suio quesiti

Anonimo ha detto...

risposta a forza.chiesa.nuova:
è come dire che i dirigenti dei partiti di sinistra sannicolese non possono non sapere chi ha verniciato sull'allora sezione di AG la falce e martello, come pure che i dirigenti del PD non potevano non sapere chi ha attaccato gli adesivi del PD sui pali che da piazza della Repubblica portano in via delle Viole la notte prima le elezioni del 2008..................
ahhahhah...come mai non sapete mai niente di quello che fate o fanno a Sannicola?

forzanovista ha detto...

Forze non ci stiamo capendo sull'abusivismo la legge parla chiaro e tutti verranno puniti allo stesso modo, ma il comune di Sannicola che rimane un'istituziuone è stato mandante dell'attacchinaggio di manifesti recanti il suo logo, innanzitutto in punti ove occultava la visibilità stradale e ciò è gravissimo, poi ha agito errando moralmente in quanto come ho già detto, da istituzione, ha agito fuorilegge, e questo fa pensare molto...!
Poi bisogna vedere chi ha attaccato i manifesti, perchè colui che lo ha fatto l'addove gli ha affissi non si è reso conto del rischio che ha subito;
poi, chi ha retribuito costui o costoro?
Forze il comitato spontaneo "quelli della mpilla" e ancora;il suddetto comitato è regolarmente registrato da riuscire ad avere oltre al patrocinio un contributo dal comune di Sannicola?
O forze determinati contributi vengono negati a bar associazioni sportive ecc. ma dati alle associazioni dove appartengono assessori quale l'assessore Cataldi o amici degli amici degli amici?
E poi; i proventi dell'evento dove sono? a cosa sono serviti, chi ha incassto il bottino?
Forze anche in quest'occasione il bilancio è finito in negativo....?

forzanovista ha detto...

A chi si chiede invece il perchè della nostra esistenza rispondo che esistiamo per dare fastidio a quelli come voi, e la nostra più grande soddisfazione è che ci riusciamo, la riprova lo abbiamo nel fatto che frequentate tutti questo blog, dal sindaco agli assessori ai pettegoli di piazza, anche se non avete avuto e non avrete mai il coraggio di firmarvi.
Non sopportate il fatto che anche se pochi e deboli politicamente, riusciamo sempre e comunque a dire la nostra, non sopportate il fatto di non riuscire a controllarci, ma dovete rassegnarvi e farvene una ragione

Anonimo ha detto...

COMUNE DI SANNICOLA
PROVINCIA DI LECCE

ORDINANZA N° 127

IL CAPO SETTORE VIGILANZA
Visto il programma delle manifestazioni per l’Estate 2010 organizzato dall’Assessorato alla
Cultura denominato “Percorsi d’estate”;
Considerato che il prossimo 20 Agosto 2010, alle ore 20,30, all’interno del Parco Pubblico
“ Serg. A. Nisi ” si terrà la Festa della M’Pilla;

A CHI VUOL INTENDERE INTENDA!!!