SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

martedì 10 febbraio 2009

Paghiamo sempre noi

Esimio vicesindaco,
nonché assessore, dott. Cosimo Marco Bramato, abbiamo riscontrato, per l’ennesima volta, che nel manifesto istituzionale da lei firmato, oltre a parlare della questione Ici si divulga in una becera propaganda politica.
Le rammentiamo che il contenuto dei manifesti istituzionali, deve essere prettamente informativo poiché esso viene pagato da tutti i contribuenti.
Qualora lei voglia spingersi in commenti politici e personali contro l’opposizione, i manifesti, devono essere oltre che da lei scritti, anche pagati.
Ci auguriamo che questa possa essere l’ultima volta !
Ogni anno i partiti nel nostro paese assorbono centinaia di milioni di fondi pubblici, lei da rappresentante di un’istituzione, anche se dal suo piccolo, dia dimostrazione ai suoi concittadini di una politica sana !

Forza Nuova Sannicola Cuib "Achille Starace"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto:

http://www.facebook.com/s.php?k=100000004&id=53187067302&gr=2&a=7&sid=23c345145bc73977294a864e54ca380c#/group.php?gid=53187067302&ref=nf.

Grazie di cuore.

PS . Sul contenuto del vostro post, concordo!

Anonimo ha detto...

Eluana non c' è più....quanta ipocrisia, quanto finto buonismo vedo e sento in questi giorni.I SUOI ASSASSINI HANNO NOMI E COGNOMI:I GIUDICI DELLA CORTE D' APPELLO E POI DELLA CASSAZIONE DI MILANO, I PRESUNTI MEDICI CHE HANNO APPLICATO IL PROTOCOLLO E IL CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO!ELUANA é STATA UCCISA, BARBARAMENTE ASSASSINNATA...CHI è COMPLICE DI OMICIDIO NON SARà MAI IL MIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!Questa è LA VERITà.....TUTTE LE ALTRE SONO CHIACCHERE!!!!

Anonimo ha detto...

STO BRAMATO, VICESINDACO ASSESSORE COMMERCIALISTA, SI MMISCIA A QUALCHE EURO DI MANIFESTO?
...

Anonimo ha detto...

BASTA CO STA ELUANA...ERA UN VEGETALE PARASSITA CHE PESAVA SULLA COLLETTIVITA',SPECIALMENTE IN QSTI PERIODI DI CRISI ECONOMICA.....17 ANNI DI SOLDI POMPATI DAL SSN....CHE SCANDALO