SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

lunedì 2 febbraio 2009

Racale : convegno sulle foibe


12 commenti:

Anonimo ha detto...

NON LASCIATE MORIRE ELUANA....FERMATE QUELLA MANO ASSASSINA....

Anonimo ha detto...

PIENO SOSTEGNO A SILVIO E AL GOVERNO SUL CASO DI ELUANA!!ABBIAMO UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE è COMPLICE DELLA MANO ASSASSINA CHE STA PER UCCIDERE ELUANA....UN PRESIDENTE CHE FIRMA LA CONDANNA A MORTE DI UN CITTADINO ITALIANO....VERGOGNA!!!!C' è ancora TEMPO....FORZA SILVIO....VAI AVANTI IN NOME DELLA VITA!!!!

Anonimo ha detto...

In nome della vita Silvio dovrebbe abrogare la 194, ogni anno in Italia vengono uccisi centinaia di migliaia di bambini innocenti.
Il pdl si schiera dalla parte di Eluana solo oggi per racimolare i voti dei cattolici, Roberto Fiore sono anni che ripete instancabilmente tutto questo,...FORZA ROBERTO....VAI AVANTI IN NOME DELLA VITA!!!!

Anonimo ha detto...

Come al solito c' è chi ne fa solo una becera questione di propaganda elettorale...che tristezza....è desolante che riguardo a una vicenda così delicata si possano fare certe affermazioni.....

Anonimo ha detto...

no le uniche nostre affermazioni ufficiali sono in questo blog, la risposta desolante era una risposta al tuo desolante commento.

Anonimo ha detto...

Se difendere la vita secondo te è DESOLANTE.....mi deludi Umbè...!!Io l' unico che trovo DESOLANTE è il nostro presidente della repubblica,anzi , il vostro direi meglio perchè da ieri Napolitano non è più il mio presidente.Chi condanna a morte una persona non può fare il presidente della repubblica....è VERGOGNOSO!!!!

Anonimo ha detto...

AVETE VOLUTO IL LIBERALISMO ORA VE LO TENETE CON TUTTI I SUOI EFFETTI COLLATERALI!

Anonimo ha detto...

complimenti x la tempestività...2 giorni dopo...il prossimo anno la giornata della memoria la commemoriamo a febbraio....

Anonimo ha detto...

ma da che mondo e mondo le date sono cose veniali....siamo modernisti....tanto ho sentito vociferare che il prossimo anno...natale si festeggera il 18 luglio e pasqua il 7 novembre...quindi i due giorni di ritardo sono una cosa da niente.... hahahahahahh
(scrivo qui sempre per lo stesso motivo di prima....ci tengo a ripeterlo)

Anonimo ha detto...

infatti loro parlano tanto di futurismo...forse lo stanno applicando...o molto più probabilmente sn una manica di esauriti....

Anonimo ha detto...

Guardate che un convegno sulle foibe è sulla palestina non sta scritto dsa nessuna parte che si debba fare il 10 Febbraio, visto che FN è UN MOVIMENTO e non una squadra di governo, mi sembra un pò da bambini punzecchiare su questo fatto, non credo che nessuno possa dolersene, credo che voi visto la vostra assidua partecipazione sui nostri blog, potreste avviarvi ad un confronto politico serio, e nn a queste bambinate.

Anonimo ha detto...

L’esperienza che ho fatto l’altra sera a Racale, mi ha fornito la base per una riflessione profonda su cosa sono stati i “Massacri delle Foibe”, e il loro simmetrico sterminio di Gaza.
La toccante ricostruzione della Prof.ssa Sperduto e l’ illuminante intervento dell’ on Fiore, hanno contribuito a fare emergere quel sottile filo di congiunzione che lega quei massacri per mano dei partigiani titini contro migliaia di italiani residenti in Venezia Giulia – indiscriminatamente donne, bambini, fascisti, anti-fascisti..- con gli attuali eccidi che rientrano nel quadro del disegno sionista (purtroppo attuali da anni ormai) e che stanno decimando il popolo palestinese. In entrambi i casi non esistono discriminanti, ma solo l’appartenenza ad un popolo; quel popolo che si è deciso di sterminare: per i partigiani titini erano gli italiani in Dalmazia, per i Sionisti di Israele sono i Palestinesi in Terra Santa.
Se il significato che diamo al termine Olocausto è lo sterminio sistematico di un Popolo inerme, questo termine allora non è un’ esclusiva della Shoah per mano nazista, ma comprende tutti gli olocausti di tutto il mondo e da qualunque direzione politica provengano, affinché si possa giungere un giorno, a restituire dignità e giustizia, a tutte le vittime di tutti gli olocausti, passati e presenti. Nazisti e comunisti.