SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

venerdì 5 giugno 2009

ELEZIONI EUROPEE; INIZIAMO BENE!

Dall' Olanda i primi risultati: vince la destra radicale!
Questi i primi risultati delle Elezioni Europee registrati in Olanda dove i seggi si sono chiusi ieri alle ore 21.00.
Il primo partito resta quello dei Cristiani Democratici con 5 seggi, 2 in meno del 2004, i Laburisti passano da 7 a 4 seggi, i Liberali del VVD 3 seggi, i Liberal D66 3 seggi, 2 seggi ai Socialisti, Verdi e Partito Cristiano.
Il vero vincitore è il Partito per la liberta' olandese, formazione di estrema destra, anti-islamico che si oppone all'ingresso della Turchia in Europa, conquistando il 16.9% dei voti con 4 seggi.
Gli olandesi con questo voto dicono NO all'Europa dei burocrati, all'Europa delle banche, all'Europa dei pedofili, ad una Europa liberale che vuole essere sottomessa a tutto e a tutti tranne al volere di quei cittadini Europei che l'hanno eretta e difesa con l'Aiuto di Dio e la sostengono col duro lavoro quotidiano.


AVANZA LA NUOVA EUROPA, SEGUILA!
SABATO E DOMENICA, ALLE ELEZIONI EUROPEE




E SCRIVI: FIORE, PANZICA, LEGA.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro che pdl e ppe, altro che liberalismo e apertura all'islamismo, mi sembra che il programma di FORZA NUOVA rispecchi quest'inizio di spogli, ci saranno delle belle quando toccherà alla Germania, Austria, Romania, Francia Belgio......

Lucio ha detto...

Mi sa che questo è il vero VOTO UTILE!

ANDREA' 83 ha detto...

Poche chiacchere, in Italia come sempre stravincerà Berlusca e gli altri tutti a casa!!CERCHIAMO INNANZITUTTO DI PRENDERE LA PROVINCIA INTANTO PRIMA DI PENSARE ALL' EUROPA!!!FORZA GABELLONE!!!
WWW.GABELLONEPRESIDENTE.IT

Anonimo ha detto...

certo che vincerà il pdl, chiediti il perchè, se hai qualche amico a Gallipoli chiedigli come si fa campagna elettorale...
ps la novità di quest'anno: i buoni carne!

Anonimo ha detto...

nella cabina elettorale non vincerà il berlusca ma il denaro del berlusca e dei suoi seguaci

Anonimo ha detto...

Andrè il tuo berlusca ha bucato? non doveva sfondare il 40%? Invece si è fermato al 35% meno delle politiche 2008...

ANDREA' 83 ha detto...

Bà direi che la bassa affluenza soprattutto al sud e in sicilia ha un po penalizzato i partiti più grandi e in particolare il pdl....cmq nel suo complesso la coalizione di governo ottiene pari pari il risultato delle politiche 2008 attestandosi intorno al 46%!!Nonostante quindi circa 17 punti in meno di affluenza rispetto alle politiche scorse otteniamo lo stesso risultato segno che gli italiani confermano la loro fiducia in massa a Berlusconi e al governo!!!Con la stessa affluenza delle politiche 2008 la coalizione di governo sarebbe al 55% come minimo facendo 2 calcoli....per non parlare delle amministrative dove il centro-destra dilaga e la sinistra praticamente scompare!!E ora il ballottaggio per la provincia, FORZA CENTRO-DESTRA, FORZA ANTONIO!!! WWW.GABELLONEPRESIDENTE.IT

Anonimo ha detto...

Andrè a carattere nazionale il pdl si attesta a poco più del 35% e solo in Puglia giunge al 46%. Poi chi ti dice che coloro che non si sono recati al voto sono tutti elettori del pdl? E se comunque così fosse ti sei chiesto il perchè?

andrea' 83 ha detto...

Bè lo dico che l' unica regione in cui l' affluenza è stata bassissima è stata la Sicilia tradizionalmente azzurra e dove negli ultimi tempi sono sorti dei contrasti tra la giunta lombardo e il pdl che sicuramente hanno pesato sul voto e indotto molti all' astensione....cmq ripeto partendo dal presupposto che si trattava di elezioni europee credo che il governo abbia ottenuto una grande conferma e il pdl cala sì di 2 punti ma resta di gran lunga il primo partito in Italia con un più nove sul secondo ovvero il PD.Faccio infine notare cmq che quei 2 punti che perde il PDL li guadagna la Lega, per cui non perde consensi la coalizione ma si tratta di un travaso di voti da un partito all' altro in linea di massima.Non si può parlare di sfondamento certo, ma di grande vittoria e conferma di questo governo sicuramente.....ed ora la PROVINCIA DI LECCE!!!

Anonimo ha detto...

Che dici, per esempio fn non è andata a votare ne in Sicilia ne in Sardegna perchè esclusa illegalmente dalle elezioni europee e solamente in provincia di Catania nelle ultime provinciali prendemmo quasi 7000 voti.