SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

martedì 16 giugno 2009

SIGLATO A ROMA IL PATTO D'AZIONE TRA FORZA NUOVA E IL MOVIMENTO NAZIONALPOPOLARE















Il giorno 13 giugno, I dirigenti del Movimento Nazional Popolare Rutilio Sermonti, Nicola Cospito, Massimo Tirone , Adriano Rebecchi, si sono incontrati, presso la segreteria nazionale di Forza Nuova in Via Cadlolo a Roma, con Roberto Fiore, Gianguido Saletnich, Gianni Correggiari e Gianluca Costa e hanno concordato un Patto di unità operativa su tutto il territorio nazionale.
Gli obiettivi di suddetto patto sono:

* costruire in tutta Italia un' opposizione sociale e nazionale, alternativa al centro destra e al centro sinistra;
* costruire una classe politica forte e preparata attraverso l' istituzione di una scuola di formazione permanente;
* cooperare fattivamente già da oggi in tutte le iniziative politiche e di lotta
* costituire un solido punto di riferimento e di richiamo per tutte le comunità militanti sparse sul territorio nazionale che vogliano contribuire al potenziamento di un grande movimento unitario


Il patto unitario di azione tra Forza Nuova e il Movimento Nazional Popolare, oltre a costituire un fatto importantissimo, è un primo passo decisivo per riposizionare e riorganizzare sul fronte dell'alternativa tutte le energie disponibili a battersi sotto le bandiere della nostra migliore tradizione politica per lo Stato dell'Ordine e della Giustizia Sociale.
I convenuti si sono dati appuntamento per un grande convegno da tenere presto a Roma sul tema dello "Stato Nuovo", alternativo alle concezioni liberali.

Roberto Fiore ha colto l' occasione per ringraziare Rutilio Sermonti per essersi presentato sotto la bandiera di Forza Nuova alle elezioni per il rinnovo della Presidenza della Provincia di Latina.

1 commento:

ANDREA' 83 ha detto...

FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERE DI CENTRO-DESTRA IL 21 E 22 GIUGNO IO VOTO ANTONIO GABELLONE!!!!CHI è VERAMENTE DI CENTRO-DESTRA NON SI SVENDE.....MAI CON I COMUNISTI!!!
FORZA CENTRO-DESTRA, FORZA ANTONIO GABELLONE!!!!