SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

mercoledì 28 luglio 2010

SINDACO NOCERA SE QUESTO E' IL RISANAMENTO NE POTEVI ANCHE FARE A MENO!!!



Il giorno 27 luglio si è perpetrato ai danni della Fontana Monumentale ( che si trova vicino ad un vertice di Piazza della Repubblica, donata nel 1938 dall'Acquedotto Pugliese al paese di Achille Starace e che rappresenta simbolicamente i quattro elementi naturali: la terra, una vanga, il fuoco, una saetta, l'aria, un'ala d'aereo, l'acqua, un timone) un danno immane.
Due dipendenti comunali mandati dall'amministrazione per pulire la fontana l'hanno letteralmente sfregiata a colpi di mannaia.
Non solo, constatato il danno , sempre i nostri amministratori, hanno fatto giungere in fretta e furia un terzo individuo che con un flessibile ha cercato di spianare il danno già fatto con risultati pessimi, come si può vedere dalle immagini.
Con ciò chiediamo al sindaco nonchè all'amministrazione tutta di ammettere lo scempio cagionato e di provvedere con urgenza ad un restauro accurato, da affidare questa volta a chi di COMPETENZA.
In caso contrario annunciamo già da ora che agiremo per vie legali, denunciando alle autorità la vicenda in modo che i mandantidi questa iniziativa sconsiderata si possano prendere le proprie responsabilità.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NOCERA SERVIZI SPA
con noi pulizia giardini, potatura alberi, concimazione, restauro monumenti..........................

Anonimo ha detto...

più precisamente i 2 addetti hanno cercato di pulirla con qualche detergente ma non avendo alcun risultato positivo sono passati alle maniere forti!

Anonimo ha detto...

c'è da dire anche che dei 3 solo 2 erano lavoratori socialmente utili ma fernando non ha niente a che fare con i dipendenti comunali...................