SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

martedì 27 maggio 2008

ROMA; LA SAPIENZA: FUORI IL PAPA, FUORI FIORE, SOTTO A CHI TOCCA!



Pochi giorni fa Lotta Universitaria ( formazione universitaria vicina a FN) aveva richiesto al Rettore della Sapienza di poter tenere una conferenza sul tema delle foibe, dopo che la stessa università aveva ospitato un convegno in cui era stata negata l' esistenza delle stesse foibe.La conferenza era stata negata dopo occupazioni e proteste violente dei Collettivi che avevano intimorito il Rettore.Oggi nei pressi dell'Università alcuni attivisti di Forza Nuova sono stati aggrediti da decine ( 20 secondo La Repubblica) di attivisti degli stessi Collettivi con sedie ( che solo dall' interno dell' università potevano provenire) e mazze di legno.Alcuni giovani di Forza Nuova e di sinistra sono rimasti contusi e sei giovani fra FN e Collettivi sono stati fermati.Dagli eventi possiamo solo dedurre che l' Italia ha ancora zone franche dove chi parla, è chi nega le foibe o dove gli organizzatori degli eventi dicono "Fiore non entra ma Scalzone è benvenuto". Lotta Universitaria intende battersi contro l'Università dei baroni e dei collettivi che ha portato l' Italia ad essere fanalino di coda nelle tecniche, nelle scienze e nelle discipline umanistiche e oggi arriva a negare le foibe e a cacciare il Papa.Con buona pace del governo di centrodestra.

Segrateria Nazionale




"Da una ricostruzione effettuata dalla Digos, sulla base di deposizioni testimoniali e di riscontri oggettivi, quale una fotografia scattata da un cittadino privato ed acquisita sul posto, è emerso che dopo una prima fase, nella quale i giovani di destra avrebbero apostrofato i ragazzi di sinistra che stavano attaccando dei manifesti, subito dopo si sarebbero avvicinati altri ragazzi provenienti dall'università, per poi scontrarsi fisicamente con gli elementi di destra".
Questa è la spiegazione ufficiale, diffusa dall'ufficio stampa della questura di Roma, di quanto avvenuto oggi "intorno alle 13, in via De Lollis, nei pressi dell'università La Sapienza" quando "si è verificato uno scontro tra giovani di opposte fazioni politiche". Il personale del reparto volanti e del commissariato San Lorenzo - si spiega nella nota - "nell'immediatezza ha bloccato alcuni ragazzi, tutti con lievi lesioni". L'autovettura a bordo della quale viaggiavano i ragazzi di destra è stata pesantemente danneggiata.La ricostruzione di quanto avvenuto è "stata possibile per la presenza di una fotografia che ritrae tutti gli arrestati nell'atto di affrontarsi anche con cinghie e bastoni". Gli arrestati, "quattro vicini a Forza Nuova e due ai Collettivi universitari, tutti e sei leggermente feriti con prognosi da cinque a sette giorni ad eccezione di un ragazzo dei colletttivi refertato per 20 giorni, saranno processati domani mattina con rito direttissimo".Si afferma chiaramente che al termine dei rilevamenti effettuati dalla DIGOS è risultato chiaro come i forzanovisti non siano stati gli aggressori, ma gli aggrediti! Un'ulteriore prova è data dalla foto che un passante ha scattato proprio qualche secondo prima che ci fosse il contatto fisico tra i quattro forzanovisti e la ventina di ragazzi appartenenti ai collettivi di sinistra.




In questa foto una poliziotta indica con la mano la stessa mazza che abbiamo evidenziato nella precedente foto.


L'aggressore che aveva in mano la mazza con cui minacciava i forzanovisti, si nasconde tra i ragazzi dei collettivi di sinistra come se non avesse preso parte all'aggressione.



L'auto dei quattro forzanovisti gravemente danneggiata.




LA LORO RICOSTRUZIONE DEI FATTI- Alcuni testimoni raccontano che il gruppo di giovani di sinistra stava attacchinando manifesti contro la presenza di Forza Nuova alla Sapienza (mercoledì era previsto un convegno sulle Foibe, poi annullato dal rettore) proprio di fronte ai cancelli dell'Università, quando un'auto con a bordo 4 ragazzi (ma secondo altri le vetture erano 4) da cui sono scese una ventina di persone con spranghe e catene: una aveva la maglietta dei Boys (ultrà della Roma, ndr) e un altro una croce celtica tatuata sul polpaccio. Erano quelli di Forza Nuova che difendevano il territorio e non erano studenti, alcuni avranno avuto almeno 30 anni». Secondo i collettivi ci sono stati «diversi feriti, spalle rotte, teste spaccate».L’auto si è fermata in mezzo alla strada provocando gli altri giovani. È partita così la rissa. «È stata un'aggressione con cinte, bastoni e coltelli fatta da militanti attivisti di Forza Nuova» denuncia Francesco Raparelli della "Rete per l'autoformazione". «Ci sono persone in ospedale con ferite da armi da taglio, sono gravissimi. I ragazzi aggrediti - spiega Francesco Brancaccio, studente di Scienze Politiche - stavano attacchinando un manifesto per l'assemlea di mercoledì.



I nostri manifesti strappati


Come al solito i media tutti in coro, viaggiano completamente a senso unico.

Dopo che il democratico Rettore dell' Università la Sapienza, ha annullato la conferenza sulle foibe, dapprima autorizzata al gruppo Lotta Universitaria, alla quale sarebbe dovuto intervenire, l'europarlamentare on. Roberto Fiore, i giovani di FN dopo essere stati assaltati, sono stati messi alla gogna da tutti i mezzi di informazione.
A smentire momentaneamente è stata la polizia di stato, ipotizzando che l'aggressione è stata subita dai ragazzi di FN, quindi, una "legittima difesa". Ancora una volta l' università che dovrebbe essere luogo di incontro, diventa focina di scontri ed alimentatrice di divergenze, dando manforte ai giovani antifascisti negazionisti delle foibe, sospendendo senza motivo una conferenza con la vna scusa dell'ordine pubblico.
Se il Rettore a problemi di ordine, faccia intervenire le forze dell'ordine!
Questo è l'ennesimo atto di screditazione verso il nostro movimento, che puntualmente da vittima, viene trasformato in carnefice, ed anche quando esso non è coinvolto nei fatti, puntualmente è accusato dai mezzi di informazione, che si riempiono la bocca di paroloni contro di noi, e tacciono invece volutamente quando le accuse vengono categoricamente smentite dagli organi di stato.

Il Cuib "Achille Starace"

2 commenti:

alexia ha detto...

Che ne pensi Sara adesso? E' vero che prendiamo sempre pochi consensi ma non ti viene da pensare che è sempre un escamotage dei midia (e sappiamo bene a chi riconducibili)per screditare questo movimento? Secondo te perchè queste foto e la vera ricostruzione effettuata dalla digos non è apparsa in nessun tg? Rifletti! A voi di FN buon lavoro.

Sara ha detto...

Sono sempre e comunque contro ogni forma di violenza.
Ovviamente non condivido il terrorismo mediatico che ha trasformato questo movimento politico in una sorta di capro espiatorio.
Ormai i ragazzi non possono più andare in giro con la testa rasata senza essere considerati naziskin...
Auguro anche io a tutto il cuib di Sannicola e nello specifico al mio amico Umberto un buon lavoro con la speranza che possiate partecipare a veri dibattiti politici evitando certi "incovenienti" come a Roma.

Saluti

Sara