SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

martedì 17 giugno 2008

Cospirazioni Massoniche!


Boss mafiosi che, grazie all’aiuto di appartenenti a logge massoniche, ottenevano che alcuni processi in cui erano imputati gli affiliati alle cosche venissero ritardati. Un´operazione che ha avuto origine "da un´intercettazione telefonica nei confronti di un indagato mafioso appartenente alla massoneria dell´area trapanese".
Sono otto le persone arrestate nell’operazione: Michele Accomando, 60 anni, di Mazara del Vallo, imprenditore, già detenuto in carcere dallo scorso anno per un’inchiesta su appalti pubblici pilotati, in seguito condannato per mafia a nove anni e quattro mesi; Renato Gioacchino Giovanni De Gregorio, 59 anni, ginecologo a Palermo, condannato anche in appello per violenza sessuale su una minorenne; Calogero Licata, 57 anni, imprenditore agrigentino; Guido Peparaio, 55 anni, impiegato del ministero della Giustizia, addetto alla cancelleria della seconda sezione della Corte di Cassazione con la qualifica di ausiliario; Calogero Russello, 68 anni, imprenditore agrigentino, già imputato di mafia; Nicolò Sorrentino, 64 anni, originario di Marsala; Francesca Surdo, 35 anni, originaria di Palermo, agente della polizia di Stato in servizio alla Direzione anticrimine di Roma; infine, Rodolfo Grancini, 68 anni, originario di Orvieto. inviato un avviso di garanzia anche a un sacerdote, gesuita, con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. La posizione del gesuita, il 79enne padre Ferruccio Romanin, è collegata all'imprenditore Michele Accomando.
Nell’inchiesta risulta indagato anche il gran maestro Stefano De Carolis, esponente di spicco della Serenissima Gran Loggia Unita d’Italia.
Secondo l’accusa, il massone rientrerebbe nel piano per ottenere il controllo di un procedimento penale pendente in Cassazione che riguardava il boss mafioso Giovanbattista Agate, fratello del capomafia di Trapani, Mariano. Al momento non risultano coinvolgimenti politici.
A margine dell’importante operazione di questa mattina il senatore del Pd Giuseppe Lumia ha dichiarato che ” Esiste un rapporto perverso e capillare fra mafia e settori della massoneria nel nostro Paese, ma tutte le volte che si e' cercato di toccare questo tasto, vi e' stata, anche sui media, una strana congiura del silenzio, anche da parte della politica. Le mafie sono potenti proprio per la loro capacità di inquinare e di tessere rapporti con altre centrali di potere, fra queste anche le logge coperte o deviate. La prossima Commissione Antimafia dovrà indagare con coraggio e rigore su questo legame che non e' affatto recente, ma che non e' stato mai davvero affrontato”
Nel 1929 Marcus Elia Ravage scrive:
”Voi cristiani non avete ancora compreso tutta la profondità della nostra colpevolezza. Noi siamo degli intrusi. Noi siamo dei distruttori. Noi siamo dei rivoluzionari. Noi ci siamo impadroniti del vostro mondo, dei vostri ideali, del vostro destino...Noi siamo stati la causa prima non solo dell'ultima guerra mondiale, ma di quasi tutte le guerre, non solo della rivoluzione russa, ma di tutte le grandi rivoluzioni della vostra storia.
Noi abbiamo arrecato la discordia e il disordine nella vostra vita privata e nella vostra vita pubblica. E lo facciamo ancora oggi.”
Viviamo in una delle più decisive epoche della storia e nessuno se ne rende conto, nessuno lo comprende...La rivoluzione mondiale avanza inarrestabile verso i suoi ultimi risultati...
Chi predica la sua fine o crede addirittura di averla sconfitta non l'ha compresa...
La lotta si combatte anche nell'interiorità del singolo uomo, sebbene egli non lo sappia affatto.
Per questo così pochi giungono a vedere chiaramente da quale parte essi veramente si trovano.
Il Cuib "Achille Starace"

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ECCO LA FELICE NOVELLA!!!

martedì 17 giugno 2008
LE DIMISSIONI DEL SEGRETARIO TONY INGROSSO

LA LETTERA


Alla cortese att.ne del Presidente Provinciale AN on. Ugo Lisi

e p.c. Coord. Regionale AN sen. Adriana Poli Bolrtone

Tesserati AN Circolo di Sannicola


Sannicola 13 giu. 08


Esimio Presidente,

a causa di pervenuti impegni di carattere professionale sono costretto a rassegnare le mie

dimissioni da segretario cittadino di AN.

A seguito di ciò, ritengo opportuno che si convochi un’ assemblea,

con la Vostra partecipazione, per discutere sulla reale condizione del Partito ad oggi e per

approfondire l’analisi del voto amministrativo 2008 che ha visto il centrodestra

diviso e sconfitto a Sannicola.

Auspico, nell’ottica di un percorso democratico che ha contraddistinto l’attività politica del

sottoscritto nelle vesti di segretario, che sia la stessa assemblea ad individuare una nuova

reggenza che sappia traghettare il Partito fino alla nascita del PDL con autorevolezza e

soprattutto con la volontà di valorizzare i tanti giovani che militano nel nostro Circolo.

Personalmente rimarrò a disposizione del Partito da attivo militante.

Nel ringraziarVi per l’apporto significativo umano e politico che mi avete rivolto in questo

tempo, Vi porgo i miei più sinceri saluti.


In fede

IL SEGRETARIO
Tony Ingrosso

18 giugno 2008 1.01

Anonimo ha detto...

ECCO L'ENNESIMO FALLIMENTO DELL'EX AN, O pdl GENTE CHE VA CHE VIENE E NON SI CAPISCE MAI NIENTE, ORA ASSISTEREMO DINUOVO ALLO SQUALLIUDO TEATRINO DELL'ELEZIONE DI UN PRESIDENTE, E POI RICOMINCIERANNO DINUOVO LE GUERRE FRATICIDE, PER LA CONQUISTA DEL NULLA.

Anonimo ha detto...

La massoneria non esiste

Anonimo ha detto...

BENE COMBATTERE LA MASSONERIA MA LE PRIORITA QUì A SANNICOLA SONO ALTRE...IN PRIMIS SVILUPPO DEL TERRITORIO E OCCUPAZIONE!!!POI MASSIMA ATTENZIONE AI GIOVANI PERCHé SECONDO ME QUì A SANNICOLA E NON SOLO RISCHIAMO UNA VERA E PROPRIA EMERGENZA SOCIALE:SIAMO DI FRONTE A NUOVE GENERAZIONI ORMAI PRIVE DI VALORI E AFFASCINATE SOLO DALLO SBALLO E DAGLI ECCESSI!!!MI SPIACE DIRLO MA QUESTE NUOVE GENERAZIONI PER ME OGGI SONO UN VERO E PROPRIO PORCAIO E BISOGNA INTERVENIRE DAL PUNTO DI VISTA CULTURALE ED EDUCATIVO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!

Anonimo ha detto...

Quello che tu dici è giustissimo ma secondo te chi è in grado veramente di affrontare queste piaghe?

Anonimo ha detto...

FAMIGLIA E SCUOLA IN PRIMIS PER QUANTO RIGUARDA I GIOVANI E LA PERDITA DI VALORI!!!PER QUANTO RIGUARDA LAVORO E SVILUPPO DOVREBBERO OCCUPARSENE I NOSTRI AMMINISTRATORI MA DUBITO CHE SPECIE QUì A SANNICOLA CI POSSANO RIUSCIRE PERCHè NON HO MAI VISTO UNO STRACCIO DI PROGETTO E PERCHè SECONDO LA MIA OPINIONE NON HANNO LA BENCHè MINIMA IDEA DI COSA SIGNIFICHI SVILUPPARE UN TERRITORIO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se vai su qualunque sito di qualunque partito, di qualunque orientamento troverai pressapoco le ibentiche cose, che tu giustamente stai elencando, e tu giustamente dici che la capacità dei politici in specie a Sannicola, io aggiungo ovunque, di riuscire a concretizzare una politica di sviluppo è nulla.
Cosa è lo sviluppo? tu citavi la scuola ebbene la scuola è un disastro, come si può parlare di valori in una scuola snaturalizzata dai nostri governatori atei,liberali,marxisti? come insegnare valori in una scuoola dove non si dice più il pèadre nostro al mattino, dove i bimbi si vedono togliere i crocefissi dalle pareti, dove non si insegna l'educazione, e chi più ne ha più ne metta.
Sarebbero secondo te i nostri politici inciuciati con la massoneria, le banche ed i burocrati di Bruxelles ad essere portatori di valori? gli stessi politici che non parlano mai di aborto, di divorzi, di fede in Dio, di educazione, di perdita di valori e di tutte le tradizioni, di appartenenza ad una cultura millenaria.
Io non ho mai visto nessun movimento politico, fare scula di formazione, se non Forza Nuova.
La gente ci darà l'appellativo di fissati, fanatici o pallosi.
Noi andremo per la nostra strada convinti che sia quella giusta, chi vivrà vedrà!

Anonimo ha detto...

Ma infatti...sono daccordissimo con te!!Per quanto mi riguarda oggi la scuola è la seconda causa dopo la famiglia dello sfascio completo delle nuove generazioni...assolutamente ignoranti,prive di valori e attratte solo dalla cultura dello sballo e degli eccessi!!!!Il mio è solo un appello rivolto perchè chi di dovere intervenga prima che sia troppo tardi...anche se sono convinto che ormai il sistema italiano funziona così e ci vorrebbe un vero e proprio MIRACOLO per cambiarlo!!!!Però è vero anche che se qualcuno non comincia a sollevare certi problemi non si va da nessuna parte e si rischia l' omologazione...per cui io la pietra nello stagno la butto sperando che le acque si possano smuovere un pò...poi si vedrà cosa succede e se altri magari mi seguiranno!!!

Anonimo ha detto...

LE TUE IDEE SONO BUONE, ITUOI AMICI NO, IL MIRACOLO E' FORZA NUOVA!

Anonimo ha detto...

Sono un berlusconiano convinto ma non per questo seguo passivamente la massa perchè solo LE PECORE lo fanno!!Io vado avanti per la mia strada con le mie IDEE e i MIEI VALORI anche da solo e NE SONO FIERO!!!

Anonimo ha detto...

Seguendo Berlusconi, non credo che tu stia scegliendo la strada dei valori, ma bensì la strada più fac ile, e di certo dopo che si dà il voto ad una squadra di governo, il voto lo si può ritirare nel momento in cui essa non ci rappresenta !
La scelta dell'60-70% della popolazione è basata solo in prospettiva di una vincita o di una sconfitta elettorale, tipo: io sono di destra! solo berlusconi è in grado di vincere!, io voto lui!.
Di valori non c'è proprio niente in questo caso, è solo una forzatura dei mass media e di tutti i mezzi di comunicazione che inducono larghissima parte della popolazione a votare per pseudoappartenenza. E poi caro amico, ricorda che non devi mai essere convinto di qualcuno, al momento opportuno esso ti trdirà, ma sarà troppo tardi, perchè il gioco sarà finito.

Anonimo ha detto...

Io grazie a Dio ragiono con la mia testa e non mi faccio influenzare da nessuno!Ho votato per questo governo perchè stimo Berlusconi e perchè sono convinto possa fare bene insieme ai suoi ministri e alla sua squadra...e non certo perchè mi sento PILOTATO dai mass-media o da altro!!!Certo...tra 5 anni giudicherò l' operato di questo governo con la massima obbiettività e con spirito critico..ma per ora consiglio a tutti di lasciarlo lavorare per poi trarre le dovute conclusioni solo alla fine del mandato!!!

Anonimo ha detto...

Vi invito a leggere il post sul discorso d'insediamento del Presidente del Consiglio Comunale.
Saluti

Anonimo ha detto...

la massoneria non esiste

Unknown ha detto...

Forza Nuova è l'unica vera opposizione a questo sistema marcio!
Invito tutti i cittadini di Sannicola, giovani e non, a conoscere il movimento,senza pregiudizi ideologici!

Saluti a tutti
Pierpaolo
Nardò

Anonimo ha detto...

lion la massoneria non esiste come non esistono i fascisti...