SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

martedì 14 ottobre 2008

Resoconto del Campo d'Azione 2008

Quest’anno per il V Campo D’azione Nazionale del Movimento politico Forza Nuova, tenutosi a Roma presso casa Montag, era presente anche una numerosa rappresentanza di Forzanovisti Leccesi, e non poteva non mancare la delegazione del Cuib "Achille Starace".




Molti gli ospiti e diverse le iniziative svolte all’interno del campo fra cui la presentazione del Calendario da parte delle donne forzanoviste “Fieramente Donna”, che ottengono un grosso riconoscimento da parte del pubblico e da una parte della stampa nazionale (prima pagina dell’”Unità”), ed i convegni-dibattiti dai più svariati temi tra i quali: Amministrazione della cosa pubblica lì dove Forza Nuova è al governo delle istituzioni comunali, attraverso i vari assessori e consiglieri sparsi sul territorio nazionale.
Sovranità energetica, di cui i relatori sono stati la dottoressa De Mario e l’ingegnere Spezia dell’Associazione Italiana Nucleare (AIN).
Impegno dei giovani studenti di “Lotta Studentesca” che hanno avuto modo di raffrontarsi con le novità introdotte nel mondo della scuola dal Ministro della pubblica istruzione Gelmini grazie anche all’intervento di Dirigenti scolastici e di professori.




Infine, non solo grazie al contributo del Seg. Nazionale Roberto Fiore, attualmente Europarlamentare, ma anche agli interventi della deputazione della FPOE (movimento austriaco che ha raccolto ben il 18% di suffragi durante l’ultima competizione elettorale), e dei rappresentanti dei vari movimenti nazionalistici europei fra i quali greci e spagnoli sono stati trattati temi di politica internazionale: il sempre più crescente problema dei flussi migratori e il desiderio di sicurezza da parte dei popoli europei, l’ invasione islamica, la corruzione della politica, la crisi delle categorie più deboli e l’incertezza dei popoli fronte alla grande tempesta finanziaria.
L'evento ha fornito l’occasione per un patto politico sinergico in vista delle prossime elezioni europee.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi riferisco al commento "anonimo"
-Forza nuova apre a racale-dove viene giudicato credo sia il cordinatore di racale.
---------------------------

ma che cazzo dici!
hai mai conosciuto quel ragazzo prima di giudicare???????
se per voi avere la camicia "rosa" vuol dire qualcosa di negativo vuol dire che siete i soliti tarati........(tra di voi stessi vi giudicate)-siete proprio ignoranti-il gestore di questo blog "umberto il trascinatore"dovrebbe vergognasi e secondo me è ignorante perchè come minimo avrebbe dovuto cancellare questi commenti del cacchio!
posso dirvi solo 1 cosa:non sono di forza nuova (anzi) e vi dico che ho avuto occasione di parlare con il responsabile di racale,con il quale abbiamo scambiato le nostre opinioni politiche e devo dire che è un ragazzo molto preparato e se devo dirti la verità mi dispiace che si trovi in un partito come il vostro visto che a mio parere avrebbe trovato spazio in ben altri
partiti più puliti;-fatti suoi-
RITENETEVI FORTUNATI ad avere una persona così stimata in paese.
(non ho paura a firmarmi)

Francesca Paiano
(PD)

Anonimo ha detto...

Innanzitutto io non sono il trascinatore di nessuno, mi esprimo e dico sempre quello che penso, come credo sia lecito fare.
Poi non credo che interessi a nessuno apparte agli invidiosi ed ai curiosi sapere quanti siamo in Forza Nuova Sannicola, o quando apriremo la sezione!
Chi viene in FN deve lavorare e basta, a prescindere da quanti siamo o chi siamo, informazioni di cui sono all'oscuro anche i semplici tesserati, poichè è stato deciso così, sino all'apertura della sezione.
Quindi i pettegolezzi, gli insulti ecc. neanche vengono presi in considerazione, a meno che non vengano scrittte delle oscenità. Noi non censuriamo niente, ora non so cara Francesca nel PD voi cosa fate, ma stai attenta perchè un uomo dal nome Benito è stato appeso a testa in giù anche da chi lo denunciava di averlo privato della libertà di parola e di stampa.
Per il resto dei nostri rapporti con Alessio, il segretario di Racale, non commentiamo, lo lasciamo fare a lui, e magari ti darà anche una risposta sulla nostra pulizia interiore ed esteriore!
Ancora un consiglio, i commenti stupidi si commentano da soli e non andrebbero proprio presi in considerazione, quindi non fomentare, rischieresti di non essere presa in considerazione sulle questioni realmente importanti!
Saluti.

Anonimo ha detto...

CARO SIGROR UMBERTO.........
IO NON TI HO GIUDICATO PER QUANTO RIGUARDA I TUOI ISCRITTI,ANCHE PERCHè NON SO LE VOSTRE COSE INTERNE E SINCERAMENTE NEANCHE MI INTERESSANO.VOLEVO SOLO DIRE CHE NON SIETE PERSONE SERIE VISTO CHE LITIGATE TRA DI VOI AGLI OCCHI DI TUTTI,E NON FATE NIENTE PER EVITARLO, VISTO CHE SI FANNO COMMENTI STUPIDI E SENZA SENSO SU UN SEGRETARIO CITTADINO E NON HAI MOSSO UN DITO PER DIFENDERLO NEL VOSTRO BLOG DI SANNICOLA.

DOVETE FARE MOLTA TRADA PER SESSERE UN PARTITO NORMALE.
(E POI NON CERCARE DI CAMBIARE DISCORSO)

FRANCESCA PAIANO

Anonimo ha detto...

Guardi signora Francesca apparte che gli iscritti non sono iscritti a me, ma ad un movimento politico, poi io non devo difendere nessuno, specialmente da queste baggianate, i forzanovisti di tutta la federazione leccese sono compatti e più che uniti, e non capisco proprio che vuole dire con: litigate tra di voi? comunque come le ho già detto i commenti stupidi si commentano da soli, e poi ne io ne nessun altro possimo sapere chi si nasconde dietro un nik, quindi continueremo a non censurare.

Anonimo ha detto...

Salve.
mi permetto di intervenire perchè mi sembra giusto dire la mia opinione su un fatto che mi riguarda personalmente.

voglio solo dire che con Umberto ho un OTTIMO rapporto sia di amicizia sia politico,e ritengo che quel commento stupido,ridicolo che hanno fatto su di me non ha bisogno di commenti........siamo difronte a persone ignoranti e invidiose!

Anonimo ha detto...

http://espresso.repubblica.it/multimedia/3233833

Guardate che bel servizio ci ha fatto l'espresso!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara FRANCESCA del PD....
1) inizierei con il dire che a spacciarti come anche simpatizzante del PD fai cagare...(scusate il termine)sol per il fatto che difenti un segretario forzanovista

2) sei un'ipocrita (perchè seriamente credo che te ti spacci soltanto per donna) in quanto accusi il gestore del blog per il fatto di aver publicato i messaggi ricevuto,un blog è un blog anche per le critiche

3) leggendo attentamente le risposte del gestore del forum,quelle sulle indiscrezioni sul numero dei militanti, mi fa pensare che te ne sappia molto più di una normale appartenente al PD

4) ma dai come fa a non farti venir di commentare la camicia rosa di quel ragazzo.....h hahahahaha

forza nuova meno male che ci sei te a farci ridere