SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale e buone feste a tutti! Ma............!


Forza Nuova Sannicola augura a tutti un felice Natale ,e un buon inizio d'anno nuovo.
Con l'occasione della ricorrenza della nascita del Bambino Gesù, vorremmo che tutti in questi giorni di festa, rivolgessimo un pensiero ed una preghiera, ai bambini a cui il dono della nascita è stata tolta non dal Padre Eterno, ma dalla mano dell'uomo.
Forza Nuova, ed in particolar modo noi derl Cuib "Achille Starace"da sempre in prima linea nella battaglia in difesa della vita contro l’aborto, esprime proprio oggi il proprio sdegno nei confronti di chi vuole introdurre nel sistema sanitario italiano, la pillola abortiva.
L’Ru486, una volta introdotta nel nostro Paese, si rivelerebbe una vera e propria “ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA" non solo perché il suo fine è impedire a milioni di bimbi di nascere, ma anche per la pericolosità per la salute delle donne che la assumono.

Gesù disse :"Ecco, i figli sono una eredità che viene dall’Eterno; il frutto del grembo è un premio, Come frecce nella mano di un prode, così sono i figli della propria giovinezza. Beato l’uomo che ne ha la sua faretra piena! Essi non saranno confusi quando discuteranno coi loro nemici alla porta" (Salmi 127:3-5)
Non importa con che mezzo venga posto in essere, il suo fine è sempre il medesimo; uccidere un bimbo.

Forza Nuova ribadisce la propria volontà di abrogare la L.194/78 che, oltre ad avere impedito a 5 milioni di bimbi di nascere fino ad ora, consente l’introduzione di nuovi metodi abortivi creati da una scienza atea ed assassina al soldo delle lobbies farmaceutiche preoccupate solamente di incrementare i loro profitti.

Buon Natale

Nessun commento: