SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

domenica 4 gennaio 2009

Intitolazione piazza o via a “martiri della Palestina”


In relazione a quanto il mondo intero è mediaticamente spettatore, in relazione alle continue violazioni in materia di risoluzioni Onu da parte di Israele, in relazione alla carneficina che l’esercito israeliano attua oggi con inaudita violenza e da decenni attraverso il criminale silenzio delle istituzioni filo-israeliane mondiali, non esclusa quella italiana;

CHIEDIAMO

in concomitanza a molte altre realtà forzanoviste di tutta Italia, al Sindaco Giuseppe Nocera ed alla sua amministrazione tutta, che venga intitolata una piazza, un largo o una via in onore delle vittime palestinesi.

Facciamo perciò affidamento al suo intelletto umano e politico, e al suo palese altruismo verso le tragiche vicende che ogni giorno sono costretti a subire migliaia di bambini in quelle terre.
Sarebbe questo sicuramente un atto mediatico che porterebbe, quantomeno, a far riflettere uomini e istituzioni sulla questione.
Sicuri di un suo celere interessamento le auguriamo buon lavoro.

Forza Nuova Sannicola


Domanda protocollata il 07 01 2009

12 commenti:

Unknown ha detto...

iniziativa promossa anche a galatone!!!
ISRAELIANO TERRORISTA!

Anonimo ha detto...

L'iniziativa è buona, ma il sindaco non avrà mai il coraggio di attuarla, motivo in più è il perchè è stata proposta da forza nuova

Anonimo ha detto...

Salve a tutti.....magari se i palestinesi cominciassero col riconoscere IL DIRITTO DI ESISTERE DELLO STATO DI ISRAELE le cose potrebbero già cominciare a cambiare!!!!é HAMAS TERRORISTA...non certo ISRAELE che ha tutto il diritto di difendersi specie se poi i razzi lanciati da HAMAS arrivano a sfiorare anche la capitale TEL AVIV!!!Quindi per favore....cerchiamo di non scherzare su ste cose e di evitare proposte assolutamente fuori dal mondo come la vostra...Ossequi

Unknown ha detto...

Andrea`83 queste informazioni sul conflitto in palestina tu da dove le prendi???
dai media di potere???
Inizia a cercarti da solo le informazioni...
israele ha il diritto di difendersi da dei petardi di capodanno massacrando 500 persone in una settimana....
SVEGLIA!!!
Se solo conoscessi un millesimo della situazione che i palestinesi sono costretti a subire da 60 anni non parleresti cosi'...

Anonimo ha detto...

Caro Pierpaolo..non mi pare che siano petardi visto che uccidono!!!E dei kamikaze di Hamas che mi dici???
Sono botti di capodanno anche loro????Ti ricordo solo che Hamas è nella lista delle organizzazioni terroristiche mondiali..informati bene tu prima di scrivere certe cose...saluti

Anonimo ha detto...

Israele non è altro che un distaccamento militare USA impiantato in medio oriente nel 48, i palestinesi difendono il loro diritto di vivere nella loro terra, non Israele, tanto che la ormai scomparsa Cisgiordania non era altro che una fetta di terra donata ai palestinesi da re Hussein di Giordania perchè questi la finissero di scappare dalle persecuzioni israelite emigrando appunto in Giordania.
Quella Cisgiordania oggi è stata completamente occupata da Israele, e tu parli di diritti.
Il mondo occidentale non ferma Israele perchè Israel ha il controllo mondiale delle Banche e del sistema monetario.
I palestinesi si fanno esplodere per difendere i loro diritti, Israele li bombarda con le armi che gli passano gli Usa.
Se non conosci la storia, se sei di parte sempre e a priori, non parlare proprio perchè fai più figura, mi dispiace ma stai sbagliando di grosso.

Anonimo ha detto...

Il sindaco, dimostrerebbe umanità, coraggio e di possedere una visione non partitocratica del mondo approvando questa proposta!

Unknown ha detto...

brava Alexia!

Anonimo ha detto...

FIORE: NAZIONI D'EUROPA SPOSTINO PROPRIE TRUPPE SU GAZA

Nessuna tregua. Il ministro degli Esteri israeliano ribadisce il "no" a un cessate il fuoco: «A Gaza - ha dichiarato - non c' è una crisi umanitaria.
Roberto Fiore, Segretario e leader di Forza Nuova, afferma:"Le parole della Livni sono scioccanti e dimostrano una glaciale ed ostentata indifferenza verso gli oltre 1 milione e mezzo di palestinesi ridotti in condizioni disumane. Circa la metà della popolazione di Gaza è composta da bambini. Propongo che le nazioni europee, sempre cosi' solerti nel partecipare in guerre altrui, come quella afghana o quella irachena, spostino, prima che incominci l'attacco via terra di Israele, metà delle proprie forze armate al confine della striscia di Gaza. L'unica cosa che deve fare l'Europa è proteggere i bambini ed i civili, ora non bastano più le parole e le prese di distanza. "

Anonimo ha detto...

I Palestinesi hanno diritto di esistere esattamente come Israele....l' esistenza dello stato di Israele è il punto di partenza per ogni iniziativa diplomatica..questo è fuori discussione!!!Israele sta solo difendendo la sua gente dai razzi sparati dai terroristi di Hamas!!!MI MERAVIGLIO CHE FORZA NUOVA ORA SIA DALLA PARTE DEI TERRORISTI...COMPLIMENTI!!!!Ossequi

Anonimo ha detto...

Oggi il coordinatore nazionale di Forza Nuova Paolo Caratossidis si è recato a Roma per un importante incontro con Sabri Sabreattiah segretario della delegazione nazionale palestinese in Italia. Insieme al parlamentare europeo Roberto Fiore ha fatto visita alla sede palestinese in Piazza San Giovanni in Laterano per esprimere la solidarietà e la vicinanza di Forza Nuova e della destra radicale italiana con il popolo palestinese della striscia di Gaza, vittima in questi giorni dei devastanti attacchi dell’esercito israeliano.
Raggiunto telefonicamente sulla via del ritorno, Caratossidis commenta: “E’ stato un atto dovuto. Tutti i politici dovrebbero stringersi attorno al fiero popolo palestinese, un popolo in lotta per la libertà e l’autodeterminazione. In Italia e nei paesi occidentali non c’è una reale percezione di quello che sta accadendo a Gaza: i dirigenti dello stato d’Israele dovrebbero essere processati per crimini contro l’umanità. L’incontro con l’ambasciatore Sabri Sabreattiah è stato molto cordiale. A noi interessa manifestare inequivocabilmente la nostra grande simpatia per la Palestina auspicandone la liberazione, condannare i raid di questi giorni senza prendere una posizione precisa è retorica sterile… La demagogia della classe politica italiana nel Pdl ma anche nel Pd fanno veramente pena. Il nostro paese deve difendere i suoi interessi e sganciarsi dalle ottuse logiche atlantiste. Israele si sta comportando come un vero e proprio ‘stato canaglia’, le vittime innocenti tra i palestinesi non si contano nemmeno più. Chi ora sta in silenzio è il peggior complice di questo disastro.”
L’UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

Anonimo ha detto...

Adolf aveva visto giusto 70 anni fa!!!Altro che giornata della memoria....IL VERO OLOCAUSTO E' QUELLO PALESTINESE!!!