SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

lunedì 4 maggio 2009

Continua la campagna antiforzanovista!


Vile atto contro Forza Nuova Lucera
Il coordinamento cittadino di Forza Nuova denuncia pubblicamente l'ennesimo vile atto nei confronti della locale sezione e dei suoi esponenti. In data 2 maggio ignoti hanno tentato di introdursi nella sezione danneggiando la porta di ingresso, apponendo altresì scritte profondamente offensive nei confronti del coordinatore cittadino Paolo De Luca con annessi simboli riconducibili a ideologie di estrema sinistra (falce e martello e stella a cinque punte). A ciò è seguita immediata richiesta di intervento alla Polizia di Stato che con un sopralluogo ha rilevato i danni, denunciati ufficialmente presso il Commissariato di Lucera. Tutti i militanti di Forza Nuova esprimono solidarietà al coordinatore cittadino Paolo De Luca sottolineando che “alzare il tiro” degli attacchi contro Forza Nuova (che si susseguono da mesi), in prossimità della presentazione delle liste per le elezioni comunali e in vista della imminente campagna elettorale, non può che fortificare il movimento e alimentare la determinazione nel proseguire con le attività politiche e sociali che Forza Nuova con orgoglio porta per le strade e in mezzo al popolo.
Coordinamento cittadinoForza Nuova Lucera

Aggressione sezione di Forza Nuova Udine
Dopo la scritta apparsa la notte prima dell’apertura della sede del 10 maggio 2009,dove abbiamo trovato scritto”FIORE ASSASSINO”,dopo la scitta di fine febbraio 2009 trovata vicino la sede “FASCI MERDE”,dopo il 26 aprile 2009 dove abbiamo trovato appeso alla serranda un manichino in cartone appeso a testa in giù con attaccato sopra un cartello con la scritta “PIAZZALE LORETO”,ieri notte alle ore 2.00,4 individui hanno lanciato 2 sanpietrini colpendo la vetrata,ed il secondo è stato lanciato a poca distanza dall’altro per poter far uscire i militanti per essere colpiti.Verilli Cristian,responsabile Provinciale di Udine dichiara”ormai a certa gente stiamo dando fastidio perché il movimento si sta radicando nel territorio, grazie all’attività che stiamo svolgendo quotidianamente per il sociale.
Se questa gente pesna di spaventarci o di riportare a galla vecchi scontri ideologici,sappia che Forza Nuova si batte solo difendere il cittadino italiano e che non ha avra mai paura di esporre le sue idee contro tutto e tutti.


Aggressione alla sezione di Forza Nuova Racale
La notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 aprile, i soliti ignoti hanno tentato, nuovamente, di forzare la porta d'ingresso della sezione di Forza Nuova a Racale. Non riuscendoci, hanno rubato la bandiera del Movimento esposta fuori. Alessio de Vitis, segretario cittadino di Racale, ha commentato l'accaduto affermando:"E' un atto grave e siamo per l'ennesima volta di fronte alla violenza "comunista".Ritengo che se si è trattato di un tentativo di intimidazione,voglio chiarire con fermezza agli autori,che esso non sortirà su di noi alcun effetto.
Continueremo giorno dopo giorno ad affermare le nostre idee e i nostri valori tutelando la famiglia dall'immigrazione clandestina e difendendo i giovani".
Ufficio StampaForza Nuova Lecce


Minacce e scritte offensivecontro Forza Nuova Crotone
Nella notte tra il 13 ed il 14 Aprile ignoti (ma non troppo), hanno imbrattato la serranda della sede di Forza Nuova Crotone (Vedi Foto allegate) scrivendo volgarità, neanche le locandine della raccolta dei beni di prima necessità per l'Abruzzo, all'esterno della sede sono rimaste indenni, imbrattate anche quelle con la vernice rossa. A completare l'opera un sms inviato al numero indicato sulle locandine per la raccolta (quello del sottoscritto), riportava testualmente: DELL ABRUZZO NN CE NE FREGA UN C_ _ _O, VI GAMBIZZIAMO TUTTI FASCI DI M_ _ _A, KR ANTIEA. Naturalmente nel sms non ci sono i tratteggi, ma, le parole complete, la firma invece, sicuramente è un errore di battitura, doveva essere: Antifa, la tristemente nota organizzazione antifascista, la stessa che istiga all'aggressione contro i ragazzi di destra e pubblica gli indirizzi delle sedi forzanoviste, i nomi ed i numeri dei responsabili (Compreso il mio e quello della nostra sezione) sul proprio sito web nazionale.Infatti in giro per Crotone ultimamente si possono notare i simboli e le scritte Antifa con la stessa “calligrafia” della mano che ha imbrattato la serranda della nostra sede.In più nei giorni scorsi minacce ed offese del genere sono state inviate all'indirizzo di Terra di Mezzo – Crotone.Chiediamo al sign. Questore di Crotone ed al sign. Prefetto (a cui invieremo una lettera con richiesta di risposta scritta) come procederanno in merito a questa campagna di odio verso i giovani della destra crotonese e come intendono, se intendono, bloccare tale organizzazione nel territorio, prima che qualcosa di grave possa succedere.Annunciamo nei giorni prossimi una marcia “unitaria” contro l'odio comunista in città.In chiusura invitiamo chi ci attacca di notte, protetti dall'oscurità, a passare in sede quando ci siamo, così ne parliamo a quattrocchi.


Assalto nei confronti di Forza Nuova a Vercelli
Giorno 28 Marzo, un banchetto propagandistico di Forza Nuova a Vercelli è stato assaltato da appartenenti a un centro sociale locale, con una vera e propria spedizione punitiva che solo per caso non ha avuto conseguenze molto gravi.L'episodio si inserisce in un clima di caccia al forzanovista, con una parte della sinistra che invoca repressione nei nostri confronti, inventando etichette che non ci appartengono. Il meccanismo è sempre lo stesso: Forza Nuova pretende semplicemente di esercitare i suoi diritti, qualcuno a turno (rifondazione, anpi, centri sociali, pd ecc...) minaccia apertamente le nostre iniziative, e la grande stampa dei “padroni” soffia sul fuoco invocando repressione (vedi il convegno con le forze nazionaliste europee da noi organizzato a Milano il 5 aprile prossimo). Si minacciano apertamente “interventi diretti” contro di noi.Un esempio di molto democratico “intervento diretto” lo abbiamo visto oggi, un altro è di pochi giorni fa quando una ns. sede romana è stata oggetto di un attentato dinamitardo (sfuggito casualmente alla grande stampa democratica). E la Sacra Costituzione, e la Libertà di Parola, e la Tolleranza di tutte le opinioni? Istituzioni, Partiti, Sindacati, Anpi, Grande Stampa, il copione è il medesimo di qualche decennio fa....speriamo che non si debba assistere anche agli stessi esiti.

Attentato alla sezione di Forza Nuova Appio Latino
Un attentato all'Appio Latino ha colpito la sede di Forza Nuova intorno alle 2,45.Una bomba è esplosa fuori dal locale in via Lidia 52. Roberto Fiore Segretario ed Eurodeputato di Forza Nuova, afferma: "ancora una volta qualcuno ha provato a zittire l'intervento politico di Forza Nuova tramite l'uso della violenza. Hanno colpito una sede simbolo del nostro successo, in una delle zone dove, anche grazie alle forti battaglie contro i campi rom i nostri consensi sono in fortissima ascesa" prosegue Fiore " voglio lanciare un messaggio chiaro agli autori di questo gesto: noi non ci faremo intimidire da questo genere di atti, non temiamo l'arroganza di pochi estremisti fuori dalla storia e rifiutati oggi soprattutto da quei settori popolari ai quali dicono di rivolgersi. Sono curioso anche di vedere le reazioni del mondo politico davanti a questo attacco terrorista".
Roma 11 marzo

9 commenti:

andrea' 83 ha detto...

Non so se state seguendo il dibattito su Telerama con i 3 candidati alla provincia di lecce, cmq dalle telefonate che stanno arrivando in massa direi che per la Poli non sembra tirare una buonissima aria....moltissime sono le telefonate di gente di centro-destra delusa da lei e da IO SUD....Certo non vuol dire nulla ma se il buongiorno si vede dal mattino credo proprio che molta gente di destra si stia accorgendo dell' inganno di IO SUD....Ossequi

Anonimo ha detto...

La Poli ha solo un interesse, il suo personale, servendosi dei voti dei cittadini onesti per barattare nuovo potere.

Anonimo ha detto...

"Radio 24" ha dedicato all'inchiesta de "L'espresso" una parte della trasmissione "24 Mattino", condotta da Alessandro Milan. Tra gli ospiti, l'onorevole Adriana Poli Bortone, del Popolo delle Libertà, che ha un notevole score di assenze: il 66 per cento, nell'attuale legislatura europea, dalla quale si è dimessa nel 2008 per diventare parlamentare nazionale. Per tutto il periodo in cui è stata europarlamentare, seppur assenteista, ha ricevuto 11.703 euro mensili di stipendio, più 2.026 euro di indennità generali, più 287 euro al giorno per i giorni in cui si è presentata a Strasburgo, più il diritto a un rimborso fino a 16.914 euro mensili per eventuali collaboratori selezionati a sua discrezione.

Quintino ha detto...

Non mi sembra che questa discussione parli della Poli...

andrea' 83 ha detto...

IO SUD = VENDUTI
TRADITORI DI IDEE E VALORI!!!POVERA FIAMMA....FERITA, CALPESTATA E UMILIATA!!!

I love Sud ha detto...

Che bella accozzaglia uccio toni, lu mminu colella, aaaaaahaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

A Giugno la conta... quella vera!!!

Dopo se ne parla.

andrea' 83 ha detto...

Sisi...giusto....a giugno la conta....Gabellone vincerà al ballottaggio e la Poli se ne tornerà a casa con la coda tra le gambe rinnegata dai suoi stessi elettori...Ossequi

Anonimo ha detto...

Che beddra triade l'uccio e lu colella grane e picciccu.
E lu ngrossu servu mal pagatu.
E quandu vinciti cu sti nunni?