SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

domenica 3 maggio 2009

Venezia. Forza Nuova: «Nostro candidato pestato a sangue dai no-global»

VENEZIA , 12 maggio
Passeggiava in Campo Santa Margherita assieme alla fidanzata, quando un gruppetto di giovani lo ha aggredito alle spalle, colpendolo con calci e pugni. Protagonista della vicenda Sebastiano Sartori, candidato Il candidato di Forza nuova alla presidenza della Provincia di Venezia per le prossime elezioni amministrative.
A rendere noto l'episodio è Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova, che attribuisce il gesto ai giovani dei centri sociali. Secondo Caratossidis «il professor Sebastiano Sartori è stato aggredito, alle spalle, in pieno giorno da sette, otto ragazzi con pugni e calci in Campo Santa Margherita mentre passeggiava con la fidanzata».Per Caratossidis si tratta di «vigliacchi aggressori» riconducibili all'area no-global. Sul posto, riferisce Caratossidis, è giunta la polizia che starebbe sentendo numerosi testimoni, mentre Sartori è stato portato all'ospedale per le cure del caso.
L'eurodeputato Fiore (Fn): il gesto venga condannato da tutte le forze politiche. «Chi professa la cultura dell'odio va isolato». Con queste parole l'eurodeputato e segretario di Forza Nuova, Roberto Fiore, quanto accaduto oggi a Sebastiano Sartori. «L'accaduto è vergognoso. Chi professa la cultura dell'odio e della violenza va isolato, e non coperto, come accade a Venezia, dalle istituzioni, dice ancora Fiore, il quale precisa: «pretendo che i rappresentanti di tutte le forze politiche veneziane condannino apertamente l'accaduto».

9 commenti:

Jamie1990 ha detto...

Quoto da wikipedia:
"Roberto Fiore fu uno dei fondatori di Terza Posizione e venne condannato dalla magistratura italiana per banda armata e associazione sovversiva"Ha proprio ragione Fiore.. chi professa la cultura dell'odio dev'essere allontanato!

Complimenti per la coerenza.. Roberto Fiore non andrebbe allontanato, andrebbe rinchiuso in carcere.

andrea' 83 ha detto...

VENERDì 15 MAGGIO ALLE ORE 21:00 IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A SANNICOLA PUBBLICO COMIZIO DEL CANDIDATO ALLA PROVINCIA DI LECCE PER IL CENTRO-DESTRA ANTONIO GABELLONE...TUTTA LA CITTADINANZA è INVITATA A PARTECIPARE!!!

WWW.GABELLONEPRESIDENTE.IT

William ha detto...

Bravo bravo, un'altro saputello, Terza Posizione ha sempre ripudiato la lotta armata, perchè al contrario di tutti aveva una formazione spartana che esaltava il culto del corpo e laddove ci fosse stato uno scontro professavamo la lotta a corpo a corpo che per noi era sempre 10 contro uno.
Detto questo la tua ricerca è stata un po blanda e superficiale, poichè hai attinto dai media che tutto dicono tranne òa verità.
Fioravanti e i NAR che non era di TP attentò alla vita di Fiore e di altri perchè essI come PREMESSO ripudiavano l'uso delle armi.
I servizi segreti pilotati da chi stava nei "quartieri alti" gettavano benzina sul fuoco affinchè ci fosse la lotta armata tra gli opposti estremismi, poichè chi ci avrebbe giovato sarebbero stati solamente i futuri, ma già da allora ,assoluti padroni della nazione, i democristiani.
L'omicidio Moro fu solo un espediente per far allontanare l'elettorato dal PCI che in quel periodo prendeva valnghe di voti e così fu.
Per quanto riguarda Terza Posizione, che aveva grossomodo capito il gioco, era un movimento che non rientrava in questo disegno di repressione, ed allora qualcuno (servizi segreti) dovette accollargli stragi , omicidi ecc.
Allora in questo quadro i democristiani proseguivano nel loro progetto di dominio assoluto, i comunisti ci marciavano nel gridare contro il nero, e l'msi di Almirante si toglieva di mezzo uno scomodissimo ed incontrollabile movimento, che in pochi anni aveva raccolto attorno a se moltissimi nuclei in tutta Italia, e che era in continua crescita.
Se leggi bene le ultime dichiarazioni pullicate nel nostro blog , nel post "La strage di Bologna non fu fascista" un certo Carlos confessa una storia che centra poco con le ture teorie!
Roberto Fiore, Morsello ed altri fecero bene a scappare dall'Italia, avrebbero fatto la fine di Ciavardini rinchiuso per anni ingiustamente.
C
onsiglio il libro "Noi Terza Posizione" di Fiore - Adinolfi, racconta tutta la vera storia di quegli anni!

Unknown ha detto...

william purtroppo il 99% degli italiani ha il cervello atrofizzato, non riescono a guardare al di la del proprio naso! Rimbambiti dai mass media, iniziate a chiedevi il perchè su tante cose....

Alexia ha detto...

una domanda mi sorge spontanea: come mai su questa così immensa enciclopedia quale wikipedia alla voce "roberto fiore" la pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo? forse perche parlavano di così tante cazzate che sono realmente stati querelati? ps e se questo fantomatico Carlos, autodenunciandosi, ha detto la verità?

Anonimo ha detto...

Carlos non è "fantomatico"...è stato forse il più grande "terrorista" (meglio combattente)di tutti i tempi contro il mondialismo giudeo-americano attualmente è rinchiuso a vita in un carcere francese,se Carlos afferma che il responsabile della strage è Israele è sicuramnte vero (come d'altronde la sua dichiarazione sull'Italia come colonia USA) visto che in quegli anni era il fulcro del terrorismo mondiale e conosce bemìnissimo tutte le trame tra i vari servizi segreti occidentali...

Alexia ha detto...

quella su Calos era una domanda retorica, purtroppo anche io mi sono informata sulla sua vita...

Anonimo ha detto...

xk "purtoppo"?

Jamie1990 ha detto...

Il complottismo non porta da nessuna parte. A William faccio notare che ha invocato "servizi segreti pilotati dai quartieri alti", vari complotti comunisti e un po' di vittimismo gratuito (poveri noi, siamo così pacifici e tutti ci odiano!!) per dare una parvenza di giustificazione al suo discorso. Bene,io cito i fatti giudiziari accertati, che valgono più di migliaia di parole vuote. "Oscurato per via cautelativa" non significa che c'è stato un reato, o che la cosa scritta era falsa; wikipedia è precisa, e lo è anche la versione in inglese, che (per fortuna) non è stata oscurata. "Condannato in via definitiva per associazione sovversiva e banda armata" significa che il reato è stato compiuto, e ciò è accertato.
Inoltre, vorrei far notare come Wikipedia si sia comportata in modo molto più onorevole di Roberto Fiore, poichè ha sospeso la pagina in attesa della giustizia, mentre Fiore ha preso e ha tagliato la corda, scappando nel Regno Unito per evitare la pena.

Poi pensala come vuoi, ma se neghi i fatti giudiziari hai torto in partenza.