SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

venerdì 6 novembre 2009

Sannicola; conferenza sull'aborto


16 commenti:

Anonimo ha detto...

GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58
"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita"

Anonimo ha detto...

Il pagliaccio non ha perso occasione per dare bella
mostra di se'. Non vi e' occasione pubblica in cui non scalpiti per avere la parola, peccato poi udirne tutta la miseria culturale. Uniche qualità facili da cogliere sono la solita spocchia, il prendersi sul serio, l'arrogante saccenza. Non si ha mai il rispetto per la casa d'altri, per le idee degli altri. Si preferisce sopraffare, convinti che in questo modo si arrivi prima e meglio agli altri. Peccato che in questo modo, quando arriverà il momento dei risultati che contano non bastera' più il bottino personale, gli si chiederà il conto totale, quanto ha saputo costruire, realizzare ed ottenere per amministrare Sannicola. E se penserà di "passare all'incasso " come e' solito dire per favoritismi più o meno personali senza passare prima ancora dalla altrui radiografia si sbaglia di grosso. Stiamo diventando moralisti un po' tutti, a furia di sentire le prediche
abbiamo
adottato il vezzo. Tutto passera' al vaglio della folla... Se prima la si attizza, bisognerà poi sopportarne il giudizio.

Anonimo ha detto...

Ma stiamo parlando di Mino Piccione?

ANDREA' 83 ha detto...

Bà....IO VERAMENTE SPOCCHIA E SACCENZA LE HO NOTATE SOLO NEL SEGRETARIO PROVINCIALE DI FORZA NUOVA....NON CERTO IN MINO PICCIONE CHE ANZI, CON I SUOI PUNTUALI INTERVENTI HA MESSO UN PO DI PEPE SU UN CONVEGNO CHE ALTRIMENTI RISCHIAVA DI ESSERE UNA NOIA MORTALE VISTA ANCHE LA SCARSISSIMA PARTECIPAZIONE DI CITTADINI....ossequi

Anonimo ha detto...

Forza Nuova porta avanti tempi fondamentali, lo fa con umiltà da sempre. Il profilo estremista non gli consente di avere tanta partecipazione agli appuntamenti, perchè i media gettano fango e delegittimano. Ma ti assicuro che se non ci fosse FN in Italia, unica forza a parlare di sacralità della vita fin dal concepimento, il resto sarebbere inondate di spazzatura Berlusconiana e Comunistorsa.
FN fa tutto ciò con umiltà e spirito di sacrificio senza pensare alla gloria della ribalta, altri invece vogliono fare solo le prime donne, con il gallinaio al seguito. Chissà se costoro hanno mai letto una riga di Ezrra Pouund , o di Evola, o i Guenon. Ovviamente hanno nuovi miti, Tremonti, Gapsarri, Silvio, Gelmini...
Quello la che dite voi tra qualche anno, si stancherà di abbaiare alla luna e stancherà pure la gente di ascoltarlo e riderci sopra.

andrea' 83 ha detto...

Solo un' ultimissima cosa...caro Tony Ingrosso quantomeno abbi il coraggio di firmarti quando scrivi!Sai com'è...a me hanno sempre insegnato a metterci la faccia in prima persona...ma capisco anche che per te è difficile farlo visto che la faccia l' hai persa ormai da tempo...Ossequi

Anonimo ha detto...

ANDREA '83 SEI UN GRANDE

Umberto ha detto...

Non so se sia Toni a scrivere, non mi interessa cosa faccia e non ho intenzione alcuna di difenderlo, però Andrè, toni ci ha sempre messo la faccia e c'è l'ha rimessa... ma tu parli, parli, parli,parli, parli, da dietro una tastiera, ti sei messo mai in prima persona, per organizzare un banchetto un congresso, un comizio una raccolta firme? Io vedo che da anni fai il pecorone che segui tutto quello che dice e che fanno Berlusconi e i suoi scagnozzi, senza mai pensare con la tua testa, o senza mai prendere iniziativa alcuna, tu come tanti non ti dovresti permettere di fare il guru o il profeta della situazione, avvolte abbi almeno la discrezione di stare da parte, altrimenti metticci la faccia, e poi si vedrà.
Ricorda; mi disse una volta il grande ing. Antonio Maselli di Matino, uomo che ha dedicato il lavoro, la vita, la famiglia, ad un'idea: che nessuno ha il diritto di lamentarsi se nulla fa, affinchè le cose possano cambiare.

Anonimo ha detto...

Antonio Maselli appartiene alla categoria dei grandi uomini, quelli che con immensi sacrifici hanno immolato la propria esistenza per un'idea. Quando mi capita di ritrovarlo, ogni tanto, faccio fatica a reggergli lo sguardo. I suoi occhi onesti, umili, sono lo specchio di una di quelle anime che richiamano ad un'idea lontana, ma sempre presente, perché eterna. Molti di noi, appassionati alla politica, pur avvertendo continuamente il legame a "quel sangue", hanno scelto la via del pragmatismo, del compromesso, di azione nella realtà contemporanea. Tutto ciò e' leggittimo. Ma guai se un giorno determinate radici, che sono le fondamenta stess della nostra civiltà, venissero meno. Maselli, i ragazzi di FN, della Fiamma, di tutte quelle forze che si richiamano alla Tradizione, portano la croce tutti i giorni, tra le macerie della nostra decadente inciviltà. Ma soprattutto portano una cosa più importante: il testimone, l'esempio. E di tutto ciò, caro cricetino nella gabbia del berlusconismo, tu non potrai nemmeno coglierne gli aspetti superficiali. Tu puoi solo scodinzolare a quelli come te, un po' più cresciuti, che della vita non hanno mai avuto la Grazia di conoscerne l' Eros, lo Spirito, la concezione metafisica. E in questi tempi, Noi avanziamo una rivolta, contro la tua specie e contro il tuo mondo moderno.
A NOI CAMERATI!!!
Con umiltà, sacrificio, volontà, state portando meritatamente IL TESTIMONE a Sannicola e in tutta la provincia di Lecce.

andrea' 83 ha detto...

Mi fa piacere che ti preoccupi per me Umbè...si vede che evidentemente non hai altro di più importante a cui pensare durante il giorno...cmq ti assicuro che io ho sempre ragionato con la mia di testa e continuerò a farlo perchè mi è stato sempre insegnato a metterci nome e cognome in ogni cosa che faccio..."difendi" anche Tony, liberissimo di farlo, ma io se permetti non ti seguo su questa strada perchè chi passa da un giorno all' altro da destra a sinistra e chi ieri denigrava il sindaco in pubblica piazza mentre oggi ci va a braccetto solo per avere magari una poltrona in più a me suscita semplicemente PENA E DISGUSTO!"COERENZA" Umbè...questa illustre sconosciuta....Ossequi

Anonimo ha detto...

Cricetino azzurrino, prima di rivolgerti ad un camerata fai 50 flessioni.
Poi quando avrai finito di girare sulla rotellina della tua gabbietta, rilassati e prendi coscienza della tua misera esistenza.

Alla Destra ci pensiamo noi, tu pensa ad adempiere al ruolo che ti hanno offerto: battimani a tempo pieno e riempicoglionate sui blog.

andrea' 83 ha detto...

CHE DISCORSONE...CASPITA CASPITA....UN SOLO APPUNTO PERO' MI PERMETTO DI FARE...MI FA PIACERE SAPERE CHE CI SIETE VOI CHE PENSATE ALLA DESTRA, PURTROPPO PERO' DEVO FARVI PRESENTE CHE E' PROPRIO LA "DESTRA" CHE HA SMESSO DI PENSARE A VOI DOPO LA PAGLIACCIATA AL BALLOTTAGGIO DELLE PROVINCIALI...MORTI ANKORA PRIMA DI NASCERE,BEL RECORD...ALMENO PER UNA COSA SARETE RICORDATI....CARI SALUTI
PS: EMILIANO NON MI SEMBRA SIA PROPRIO DI "DESTRA"....ahahahahahaha

Umberto ha detto...

Ricapitolando un poco la questione, caro Andrea 83, io non difendo ne te ne toni Ingrosso, poichè credo che abbiatel a capacità di farlo da soli senza che io vi possa fare da avvocato difensore, detto questo andrè io durante tutto il giorno LAVORO, dalle ore8 alle ore 20, so che tu non sai ancora cosa vuol dire lavorare, perchè ancora studi e pesi sulle spalle dei tuoi.
Ciò nonostante se trovo il tempo di rispondere alle tue stupidagini su questo blog, non significa che io non adempi i miei doveri quotidiani,anzi!
Per quanto riguarda la politica, io, non mi sento un politico ma bensì mi considero l'ultimo dei militanti di uno schieramento politico, che per quanto tu ne possa dire non baratta niente per niente, figuriamoci le poltrone, quindi caro amico se durante la mia vita io mi sono impegnato, mi impegno e continuerò a farlo, non lo farò come te a tempo perso, ma dovrò sacrificare quelle poche ore di svago che mi rimangono la sera tardi, al mio ideale, questo sacrificio però, tiassicuro che lo faccio con amore, e tante volte se debbo rinunziare a qualcosa perchè i forzanovisti si AUTOFINANZIANO, dalla propaganda ALLE SEZIONI ECC. lo faccio con piacere e con orgoglio perchè credo fermamente in quello che faccio, e quello che penso.
Tu fai parte di quello che Leon Degrelle chiamava un continente in putrefazione, una civiltà lasciata alla mercè dei burocrati, dei massoni, delle multinzaionali, dei bancheri e dei loro servitori politicanti liberisti, una canzone dice che: la tradizione rischiara il nostro destino. Non si può guardare in avanti senza sapere da dove si viene e quello che si è stati, sono proprio coloro che tu oggi riempi di elogi a non avere la COERENZA di cui tu parli, poichè sono lì esclusivamente in virtù dei loro interessi, sono stati fautori di una classe dirigente che formerà nove generazini senza fede, senza spina dorsale, sono coloro che si nascondono dietro il nome di destra e sinistra, due opposte fazioni che non esistono più se non nella spartizione degli appalti, tu sei figlio di tutto ciò, e non di una tua convinzione politica o quel che sia, mi dispiace ma sei solo una vittima del sistema.

andrea' 83 ha detto...

Anche lo studio è un lavoro Umbè...anzi a volte è anche molto più faticoso e stressante di un lavoro te lo assicuro...quindi ti prego prima di tutto di avere un pochino più di rispetto grazie.Per quanto riguarda poi il tuo discorso tante belle parole per carità...MA QUANTA RETORICA E DIETROLOGIA!Dovete smetterla di sentirvi nelle condizioni di dare lezioni a tutto e tutti, in democrazia c'è spazio per tutti e non è sempre detto che chi la pensa diversamente da voi o ha delle idee differenti dalle vostre abbia necessarimente torto...un po più di rispetto anche per gli altri, anche perchè ti garantisco che il mio cervello è in grado di pensare autonomamente e funziona benissimo...saluti

Anonimo ha detto...

Andrè ricordati , come ti ho già rammentato in campagna elettorale, che forza nuova non ha i soldi che hanno altre forze politiche per COMPRARE i voti, DENARO NELLE UOVA DI PASQUA o ADDIRITTURA BUONI CARNE.
Non trascuriamo poi che forza nuova non ha dei "benefattori" disposti a dare anche 500.000 euro (per la serie un miliardo delle vecchie lire!!!) a "la puglia prima di tutto" per una campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

Andrea 83 sei un pdllino di merda,ma come puoi a 26 anni essere illuminato da berlusconi???O c'hai i tuoi introiti o sei rincoglinito cronico!