SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

giovedì 5 novembre 2009

Un olocausto dal nome "ABORTO"

Oltre un miliardo di vittime innocenti negli ultimi cento anni in Europa, più di tutte le guerre combattute nell’ultimo secolo, questo olocausto si chiama aborto! A giustificazione di tutto ciò, tante menzogne: autodeterminazione della donna, libertà individuale, pluralismo ideologico: ma parliamo di una vita Umana o parliamo di un oggetto?
Pare sia diventato tutto molto automatico e semplice da compiere uno dei più grandi crimini contro l’umanità.
Parliamo di vergogna, parliamo di come sia possibile far diventare un omicidio volontario legale, e con quale criterio lo si riconosce legalmente.
Con la Legge 22 maggio 1978 n.194:(Norme per la tutela sociale della maternità e sull’interruzione volontaria della gravidanza) l’aborto è lecito entro la 12 settimana, dopo per convenzione non è praticabile, ma noi chiediamo al mondo scientifico cosa avviene nella notte che separa la 11° e la 12° settimana? Non succede nulla, il bimbo manifesta attività cardiaca già fra la 4° e la 5° settimana poi è un crescendo esponenziale di eventi che costruiscono la struttura umana in maniera inequivocabile, ancor prima della 12 settimana.
Serve dunque chiedersi: i valori, le moralità, la coscienza, la dignità, il rispetto e l’amore della famiglia non contano più? La materializzazione e il commercio hanno davvero compensato il tutto?
Siamo così pieni di potere dall’ordinare e cercare una gravidanza con ogni mezzo così come se non conviene di “spazzarla via ”. Questa è la superbia della scienza e dell’uomo che dovrebbero rivalutare il significato della libertà dell’agire discriminando ciò che umanamente lecito da quello che è abominevolmente animalesco.

Forza Nuova si schiera in modo chiaro e radicale contro la 194 e ritiene che qualsiasi Civilta`degna di questo nome, non possa consentire a nessuno la soppressione di una vita, o di distinguere fra bambini sani e non sani, o di considerare vita da rispettare quella di 15 settimane piuttosto che quella di una settimana.
ForzaNuova si batte per l'abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive, che in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, negli ultimi decenni hanno insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli. . Sancendo il principio che la vita inizia dal concepimento e che il fine ultimo dell'uomo trascende il fatto materiale.
Forza Nuova opera per la rigenerazione dei buoni costumi del popolo e considera determinante la creazione di strutture volte all'accoglienza del nascituro in un contesto sociale in cui i bambini siano "unici privilegiati nella nostra società.

Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro


Forza Nuova Sannicola
Cuib “Achille Starace”

Nessun commento: