SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

domenica 29 novembre 2009

Svizzera: no ai minareti!

Forza Nuova apprende con gioia la notizia che il popolo svizzero grazie all' accesso ad un istituto referendario veramente "democratico", ha accettato la proposta lanciata dal partito nazionalista di Blocher, di interdire la costruzione di nuovi minareti in Svizzera.
Il segnale particolarmente forte nei cantoni cattolici, va a sposare le recentissime prese di posizone di Ratzinger sul crocifisso, ma cozza con l'impostazione data dalla Cei e dalle istituzioni europee, sulla "libertà religiosa".
Questa sana rivolta popolare del popolo svizzero è una bella manifestazione di dignità tipica dei popoli che riescono a mantenere indipendenza e radici.
A questo proposito ricordiamo che lo Stato Svizzero, non facendo parte della UE, può seguire la volontà della propria gente mentre l'Italia no; da quando ha firmato il Trattato di Lisbona, nonostante ciò che dicono gli esponenti della Lega ( che a questo trattato non si è opposta), in Italia a decidere non è più il popolo o il Parlamento, ma la Corte di Strasburgo.
La Svizzera ha comunque dato un segnale esemplare a coloro che ancora credono che reagire sia possibile e doveroso, per i nostri padri e per i nostri figli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In Svizzera, il Popolo Sovrano decide, in Italia Subisce.
Se tutti i Popoli dei Paesi Europei, fossero liberi di dichiarare il Loro parere sulla accettazione o meno del DOGMA IMMIGRATIVO, avremmo lo stesso identico risultato ovunque.

Anonimo ha detto...

Grande cosa, l'esito del referendum ha sancito che gli svizzeri non vogliono elementi estranei nel loro paese.
In Italia i buonisti e finiani sono dispacuiti.
Qualcuno è andato a dire "si sa che la Svizzera è un paese poco accogliente", si è gridato alla paura dell'islam, inoltre "un regalo all'islam fondamentalista", e sono andati a sancire che per combattere il terrorismo, creato dai soprussi occidentali in medio-oriente, bisogna integrare l'islam nella nostra società!

Anonimo ha detto...

Fini da Wasp, (da bravo Professorino Saputello), ha precisato che il Referendum in Italia e' solamente Abrogativo...
Quidi gli Italiani, su un simile Tema dirompente, NON verranno MAI messi nelle condizioni di decidere il Proprio FUTURO.
Inoltre, sempre secondo il Professor Fini, il Fondamentalismo Islamico in Europa, si combatte molto meglio, se non si oppone resistenza all'Islamizzazione forzata.
l'Attacco verra' sventato quindi solo in un modo, Calando Strategicamente le Brache.