SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

venerdì 28 novembre 2008

Lettera aperta

Dalla relazione del primo semestre 2007 sui fenomeni criminali nel nostro territorio fatta dalla direzione investigativa antimafia e riportata stamattina da un noto quotidiano locale, risulta chiaro come la malavita non può definirsi sconfitta, nonostante che in questi anni le forze dell'ordine abbiano compiuto molti sforzi per cercare di sradicarla.
Come conferma il rapporto sopra citato (8 ottobre 2007), tutte le attività illegali stanno passando nelle mani di extracomunitari: noi di FORZA NUOVA, già dieci anni fa indicammo nel fenomeno immigratorio un pericoloso nemico e, oggi, puntualmente esso si sta rivelando come tale.
Ma analizziamo meglio la situazione.
Lo smantellamento dei vari clan non ha scoraggiato i capi locali, che anche da detenuti hanno tentato di riorganizzare i gruppi attraverso il reclutamento di gregari in libertà o di minorenni. Mossa che, però, nella maggior parte dei casi non ha permesso risultati concreti.
Se, pertanto, la malavita nostrana sembra aver subito un duro colpo, quella extracomunitaria è in piena crescita e ciò dipende da un sostanziale cambiamento dei collegamenti tra la Sacra Corona Unita e clan di extracomunitari: quest'ultimi si sono liberati dagli obblighi che sino a qualche tempo fa li costringevano a pagare l'intermediazione ai boss locali e perciò hanno sempre più potere e via libera con le conseguenze che si possono immaginare (per farsi una piccola idea visitare la sezione "Osservatorio Immigrazione" del sito http://www.forzanuovalecce.org/).

Quando si parla di immigrazione si tende sempre a pensare ad albanesi, marocchini ecc, ma non bisogna sottovalutare l'invasione cinese: molto preoccupante è la crescita delle loro attività commerciali attraverso le quali immettono sul mercato italiano prodotti sprovvisti di certificazioni, che il più delle volte risultano essere pericolosi per la salute e che , non dimentichiamocelo, sono frutto del lavoro di schiavi: sembra strano ma nel 2007 c'è ancora la schiavitù e la Cina comunista con i lagoai ne è un esempio.Il mercato cinese ha aperto anche ai propri prodotti alimentari e questo va scapito della qualità del prodotto e dei nostri agricoltori.

Curioso è osservare come i cinesi riescano sempre ad avere una grossa disponibilità di denaro -della quale è quasi impossibile accertare la provenienza- che permette loro di comprare i negozi che i nostri connazionali sono costretti a chiudere. Da dove proviene questa potenza di acquisto?E' il frutto della sempre più dirompente prostituzione cinese? Oppure il frutto di "investimenti" in traffici illegali? Oppure dipende dal fatto che i loro prodotti -di scarsa qualità e frutto di schiavitù- sono pagati a basso costo?

Tradizionalmente l'opinione pubblica si rende conto della gravità di un fenomeno, quando questo va a colpire il lato economico o la sicurezza. Infatti è proprio in questi ultimi tempi -nonostante i tentativi dei mass-media di imporre modelli culturali che non sono europei- che il malcontento tra i cittadini cresce.Ma non scordiamoci, però, che l'immigrazione mina anche le nostre tradizioni, la nostra religione, i nostri costumi, la nostra cultura e più in generale il nostro ESSERE ITALIANI!

E se siamo arrivati a questo punto, dobbiamo dire "grazie" ai nostri politici cosiddetti democratici (anche se di democratico in senso letterale hanno ben poco), che hanno inteso la politica solo come salvaguardia dei propri interessi. A differenza loro, FORZA NUOVA, porta avanti progetti che hanno come unico obiettivo quello della difesa del popolo italiano. Si pensi al blocco dell'immigrazione e all'avvio di un umano rimpatrio; allo sradicamento dell'usura e all'azzeramento del debito pubblico; alla difesa dei prodotti italiani attraverso il progetto "Compra Italiano"; al diritto alla casa attraverso il progetto "Nuclei Azione Casa"; alla difesa dei lavoratori attraverso il Sindacato Italiano; alla difesa della famiglia tradizionale…E nei comuni dove FORZA NUOVA governa, i miglioramenti si vedono!

SOSTENERE FORZA NUOVA, SIGNIFICA SOSTENERE VOI STESSI E I VOSTRI FIGLI

Pierpaolo Giuri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi..oggi voglio fare un po' il provocatore...
Cosa ci fa la tartaruga simbolo di Casapound sul blog di Destra di Base? Sarà mica qualche inciucio??????????
F.N. Unica Opposizione...

Anonimo ha detto...

Destra di base e Casa Pound hanno fatto l'accordo per le prossime provinciali, il dato è certo perchè viene da militanti delle due fazioni, questa non è una provocazione è una realtà, quindi fai bene a dire che Forza Nuova è rimasta l'unica scelta per gli uomini liberi, che vogliono combattere il sistema.
Forza Nuova ha dichiarato che non scenderà a patti con nessuno, speriamo che mantenga la promessa.