SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

sabato 17 ottobre 2009

CHUPA CHUPS

La mania del sesso in politica passa dalla Puglia e approda nel Lazio.
Alla vigilia delle primarie del PD il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo si è autosospeso dopo la diffusione dell'inchiesta che lo vede vittima di un'estorsione ma anche il protagonista, insieme ad un trans, di un video che testimonia l'incontro.
Il governatore del Lazio ammette:" è una vicenda personale, in gioco mie debolezze private"
Bei tempi quando neanche nel PCI certa gente era gradita; era il 1986 quando Giancarlo Pajetta, alla vista di una foto che ritraeva Grillini con un gruppo di dirigenti gay davanti al Bottegone, reagì con uno dei suoi lapidari niet: «Io qui i finocchi non ce li voglio» e rimaneva pur sempre il partito che 37 anni prima, a Udine, aveva espulso l’omosessuale Pier Paolo Pasolini.
OGGI sia a destra che a sinistra è esplosa la voglia gay, solo FORZA NUOVA si distingue dalla massa, CON FORZA NUOVA PER LA DIFESA DELLA FAMIGLIA E MAI CONTRO NATURA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si comincia a depenalizzare il porco-trans.
Ma chi va a puttane non rischia l'arresto?
O i trans sono cosa a parte.......
Marrazzo compreso!
E l'uso di sosatanze stupefacenti non è anche questo reato?
Forze la ferrea solidarietà tra porconi viziosi prelude a una nuova fase della pornocrazia trasversale che ci governa: la fase repressiva.
Già si intuisce che ben presto, a larghissima maggioranza, le Camere deformeranno ancora un altro po’ le istituzioni, varando una legge intesa a coprire quel che fanno i politici nei loro bordelli bisex o transex, sarà dichiarato solennemente il diritto alla privacy del maiale pubblico.....