SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

lunedì 12 ottobre 2009

ATTENTATO MILANO: L'ISLAM SILENZIOSAMENTE AVANZA...

Nella mattinata del 12 ottobre e precisamente intorno alle 7.45, si è verificata un' esplosione a Milano, davanti alla caserma "Santa Barbara" di piazzale Perrucchetti.
L' attentatore è Mohammed Game di 35 anni, libico con precedenti penali.
L'uomo si è fatto esplodere al grido di "via dall' Afghanistan".
Fortunatamente solo una parte dei 2 kg dell' esplosivo è esploso ferendo in modo grave l' attentatore che è ricoverato e in stato di arresto per detenzione, porto abusivo, fabricazione di esplosivi e denunciato anche per il reato di strage.
Nella notte, invece, sono stati fermati dagli uomini della Digos Mohamaed Imbaeya Israfel, libico, e Abdel Haziz Mahmoud Kol, egiziano, ritenuti complici di Mohamed Game.
Durante le perquisizioni effettuate è stata sequestrata anche un' ingente quantità di sostanze utili alla fabbricazione di ordigni esplosivi.
I due complici di Mohammed Game avrebbero avuto ruoli distinti nella preparazione dell'attentato, il libico avrebbe aiutato il connazionale Game a reperire il materiale esplosivo usato per confezionare l'ordigno; l'egiziano, invece, che è un vicino di casa dell'attentatore, lo avrebbe accompagnato davanti alla caserma.
Questo è solo l' inizio.
I governi di centro destra e di centro sinistra non sono riusciti a fermarli, l'invasione islamica mette a nudo la debolezza del laicismo liberale e dell' ateismo marxista.
Mentre la Civiltà Cattolica va via via disgregandosi prorompente si dimostra la forza politica dell' invasione islamica.
I governi liberali ci fanno perdere a livello militare, l' islamico è un soldato convinto a sacrificare la propria vita, come si vede in Afghanistan, in Iraq o in Palestina, l'uomo economico del liberal-marxismo non ha la stessa tenacia; gli islamici lo hanno capito: "noi con le vostre leggi vi invadiamo e con le nostre vi domineremo"(Oss. Rom. 15\10\1999).
Sono in piena esplosione biologica, l' Europa, l'Italia, senza figli, muore di "libertà, legalità e fraternità" principi relativisti che stanno facendo marcire lo Stato e la Chiesa.
FORZANUOVA vede nell'attuale problema dell'immigrazione una dolorosa ferita nell' armoniosa convivenza dei popoli. Infatti, oltre ad essere un elemento di turbamento dell'ordine pubblico e di perdita di patrimoni culturali, l'immigrazione è un salasso d'energie umane per gli stessi popoli immigranti.
Pertanto, vista la gravità e l'urgenza del problema, FORZANUOVA si batte per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati.
In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema islamico, FORZANUOVA esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nel tutelare il diritto dei popoli a vivere dignitosamente nella propria terra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ricorso storico:
questo è l'inizio della fine della
cultura cristiana e mitteleuropea?
1700 anni fà:
le popolazioni barbariche sospinte dagli unni prima e dai mongoli poi invasero e distrussero l'impero romano d'occidente, 400 anni dopo i mori iniziarono la guerra santa ed arrivarono fino a vienna
fortunatamente furono sconfitti a lepanto.
ora chi fermerà l'invasione?