SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

mercoledì 9 luglio 2008

E LE ROTATORIE TARDANO AD ARRIVARE !!!

Il Cuib “Achille Starace” di Sannicola ha appreso, che con delibera di giunta n° 92 del 27 giugno 2008, a firma degli assessori: Bramato Cosimo Marco, Greco Claudio, Scorrano Danilo, Bidetti Stefano, Cataldi Cosimo, Giustizieri Wilma;
si dota il Comando di Polizia Municipale di photoread (sistema di rilevamento automatico delle infrazioni) da installare sull’incrocio semaforico Sannicola-Chiesanuova, uno per ogni senso di marcia.
Non si riesce a capire il perchè del prendere a noleggio gratuito (precisiamo gratuito per le casse comunali) tali strumentazioni quando sull’ incrocio è prevista la realizzazione di una rotatoria progettata, già approvata nel nuovo PUG e in attesa di finanziamento provinciale.
Si porta a conoscenza dei nostri amministratori, per altro, che i numerosi incidenti, anche gravi, sono avvenuti nelle ore in cui il semaforo era lampeggiante, quindi non attivo.
Un malpensante, potrebbe supporre, che questa sia solo l’ennesima trovata della giunta, di rimpinguare le disastrate casse comunali.

Il Cuib auspica, che la giunta revochi tale delibera, sventando questa sciagurata ed illegale sentenza, infatti le suddette attrezzature, sono state messe fuoriuso ovunque, perchè considerate fuorilegge, e non sufficienti a garantire la sicurezza.
Si solleciti invece, attraverso il nostro rappresentante provinciale, dott. Sergio Bidetti, l’iter finanziario dell’opera, affinché al più presto vengano realizzate tutte le rotatorie in progetto, e venga così garantita realmente la sicurezza dei cittadini, che in questo modo, verrebero lasciati solamente alla mercè di una ditta privata, che garantirà loro, solamente ulteriori ed ingiuste tassazioni.
Nel frattempo si augura, che i semafori restino accesi durante tutto l’arco della giornata, onde evitare ulteriori e spiacevoli incidenti!



Il Cuib "Achille Starace"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E Brau l' UMBERTU NOSCIU...sempre attento e pronto a vigilare su ogni provvedimento!!!Ci alle prossime comunali te candidi ieu TE VOTU sicuru!!!!

Anonimo ha detto...

Il merito non è mio affatto, e comunque io faccio parte di un grupppo, ed anche ad esso devono andare gli elogi, e poi andrè l'obbiettivo nostro non sono le elezioni, anzi tutt'altro, noi facciamo tutto per passione e spirito d'appartenenza

Anonimo ha detto...

Lo so lo Umbè...avanti così!!!

Anonimo ha detto...

Lo so lo so Umbè...avanti così!!!

Unknown ha detto...

complimenti ai camerati di Sannicola!!!