SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

sabato 12 luglio 2008

Lettera al Cuib

Cari concittadini,a quasi tre mesi dalla conclusione delle elezioni amministrative il centrodestra di Sannicola, si presenta ancora frastagliato e con prospettive future decisamente indefinite.
Da un lato il segretario di AN ha presentato le proprie dimissioni, la sezione sembra chiusa, AG sembra deserta.
Dall’altro lato Sannicola Libera si è di fatto trasformata nella nuova sezione di Forza Italia, ma non sembra crescere in termini di simpatizzanti ed il segretario non appare in grado di aggregare persone e soprattutto di coordinare un partito.
Ora voi cosa pensate che accadrà?
Si farà davvero il partito unico?
Chi vorreste come segretario del Popolo delle Libertà a Sannicola?
E se non si dovesse unificare il PDL chi vorreste come segretario di AN?
Ci sono volti nuovi che andrebbero coinvolti?
Chi potrebbe essere il leader che manca al centrodestra Sannicolese?
Secondo me sono domande che dovremmo porci e credo che siano il punto di partenza per la rinascita, nei tempi giusti, del CD nel nostro paese.
Un cittadino
Risposta


Caro cittadino, la ringraziamo innanzitutto per la lettera inviataci, questa è testimonianza della presenza e la positività di Forza Nuova a Sannicola.
Come tutti ben sapranno, Il Cuib, non si è mai espresso sulle vicende elettorali che hanno coinvolto e continuano ad interessare Sannicola, detto questo, la sua analisi della situazione sembra senza dubbio rispecchiare la realtà.
La situazione che lei incrimina, va a riverberare senz'altro quella nazionale per il centrodestra, e noi aggiungeremmo, anche per il centrosinistra, poiché il continuo rimescolarsi delle carte in tavola, non provoca altro che confusione, lotte intestine e inutili competizioni.
FN si pone da sempre come un “movimento alternativo al sistema”, non essendo quindi posto ne a destra, ne a sinistra ne al centro, propone quindi una classe dirigente giovane e nuova che sappia affrontare la politica sotto un altro punto di vista.
Qualcuno, anzi quasi tutti, penseranno: ma voi non siete di estrema destra? non siete voi i fascisti? A questa domanda rispondiamo dicendo : essendo il Fascismo un movimento di popolo, senza dubbio vivendo in quell’epoca saremmo stati fascisti, oggi, siamo forzanovisti, e miriamo a ricreare nuovamente un movimento di popolo (che non è la restaurazione del vecchio Partito Fascista), che guardi all’interesse degli italiani, alla sovranità nazionale, al recupero dei valori e delle tradizioni, insomma ad una vero recupero dell’identità nazionale.
Qualcuno dice che noi siamo allo stesso tempo la destra sociale e la sinistra economica!
Per questo noi non abbiamo alcun interessamento alle vicende che affliggono il centrodestra, soprattutto in vista del PdL, poiché poniamo FN come unica soluzione al problema!

Noi consideriamo in egual modo, anche a Sannicola, tutti i partiti di tutti gli schieramenti, cominciando da AN, che dopo aver partecipato alla circense sfida con FI, per la presentazione del miglior candidato, solo per mancanza di concorrenti, è riuscita a sfaldare e neutralizzare il circolo di Azione Giovani e non solo, presentando ben quattro candidati della propria fazione giovanile, per poi concludere in bellezza con la indubbia sconfitta e la successiva e ancor più eclatante chiusura del circolo, dimostrando così ancora una volta, di non aver alcun interesse politico, ma palesemente elettorale. Lo stesso è valso per FI che attorniatasi di tutte le dissidenze di questo mondo e camuffatasi da Grande Progetto, ha praticamente usato ai suoi scopi elettorali vecchi e giovani per una corsa che aveva già i suoi cavalli vincenti.
Indicibili sono le posizioni di UDC, DC, Socialisti, Rifondazione Comunista, che puntualmente rinascono e “pretendono” i loro spazi, solo in vista di tornate elettorali con manifestucoli,(quando ci sono) inviatigli dalle rispettive federazioni(quando esse ci siano). Chiudiamo in bellezza con l’illuminato e “nuovo” PD che da grande calderone di “etnie”, ha dimostrato ancora una volta, quanto ami circondarsi e promuovere attorno a se, masse di gente manovrata ed incolta assolutamente inappropriata a svolgere pubbliche funzioni.


Incapaci oramai, di agire per il bene degli italiani, ma in funzione di interessi personali e partitici, tutti gli schieramenti si pongono come rudimenti della stessa sarabanda.
Il Cuib “Achille Starace”

7 commenti:

Anonimo ha detto...

VI SEGNALO UN BELL'ARTICOLO
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=9302

Anonimo ha detto...

Come è scritto nella parte finale dell'articolo, grazie al fascismo vollero rinunciare alla massoneria, per andare incontro a l'unica rivelazione, quella di Gesù Cristo, e non quella del muratore, ciò testimonia la grandezza e la forza di questi uomini!

Unknown ha detto...

Forza Nuova unica opposizione!
Contro tutti i partiti e tutti i corrotti!

Anonimo ha detto...

Interessante la lettera...ma Sannicola ora come ora ha altri problemi più urgenti..in primis ripeto VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO ED EMERGENZA GIOVANI!!!Non so se ve ne siete accorti ma San Mauro è abbandonata a se stessa e San Salvatore sta praticamente crollando giorno dopo giorno!!!Per non parlare delle Marine che sono in condizioni a dir poco pietose!!!!provate a mettere a confronto Lido Conchiglie per esempio con Santa Maria o Santa Caterina..ebbene???Le conclusioni traetele da voi!!!ma come si fa a parlare di turismo con questi presupposti...con i beni culturali in abbandono e le marine in condizioni pietose?????Dov' è LA CLASSE POLITICA SANNICOLESE????DOVE è IL CENTRO-SINISTRA SANNICOLESE????VALORIZZARE I BENI DI UN TERRITORIO CARI AMICI NON SIGNIFICA METTERE UN FARO SU SAN MAURO 15 GIORNI l' ANNO IN AGOSTO...SIETE CONSAPEVOLI ALMENO DI QUESTO????O PENSATE DAVVERO CHE POSSA BASTARE UN FARO???Sannicola ha bisogno di una svolta in tutti i sensi e soprattutto DI GENTE SERIA E CAPACE...IL FALLIMENTO DEL CENTRO-SINISTRA è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!!!PENSATE MENO agli ULIVI e più a risorse come SAN SALVOTORE ad esempio!!!!UN saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Sannicola va buttata a terra e rifatta tutta.
Sannicola non cambierà mai, finche ci sarà gente che penserà solo ed esclusivamente ai propri interessi.

Da oggi e per sempre FORZA NUOVA

P.s Faccio i miei complimenti al gestore di questo forum.

Con stima

Nduja

Anonimo ha detto...

Questo è parlare!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi continuate così, oramai siete rimasti solo voi, l'ultimo piccolo fronte aperto nella lotta contro il male.
Forza!