SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

mercoledì 27 gennaio 2010

ANCHE IL VATICANO SCENDE IN CAMPO CONTRO NIKY VENDOLA.

Attraverso il portale ecclesiastico “Pontifex Roma”, all’indomani della vittoria alle primarie di Nichi Vendola, il Vescovo Emerito Giacomo Babini, dalla lontana Grosseto, era intervenuto per spiegare che “Come Vescovo che non cede alle lusinghe della modernità, dico che la pratica conclamata della omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino, senza alcuna remora, proprio in quanto pastori di anime. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola“.
Niente di soprendente se detto da uno che spiega come “distinguere tra Islam moderato e estremo non ha senso” e che “bisogna svegliarsi dal letargo e difendersi dall'Islam, prima di essere colonizzati“.
Ma oltre alle esternazioni del Vescovo Babini è presente, senza dubbio, la ferma intenzione della Chiesa Romana di “scendere in campo” per evitare al “governatore omossessuale” di vincere le elezioni.
Ieri il Cardinal Bagnasco, presidente dei Vescovi Italiani, ha spiegato il suo più grande “sogno”: “veder nascere in Italia una nuova generazione di politici cattolici“.
Una sorta di indiretto appello all’unità di tutte le forze politiche per costruire una nuova stagione politica che metta al centro i dogmi e i valori Cristiani della Chiesa.

FORZANUOVA riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo.
FORZANUOVA ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.

FORZA NUOVA SANNICOLA CUIB “ACHILLE STARACE”

Nessun commento: