SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

venerdì 8 gennaio 2010

Continuano gli atti intimidatori a Forza Nuova

Atto vandalico alla sezionde di Forza Nuova a Melissano

Nella notte tra l'8 e il 9 Gennaio i soliti vigliacchi travestiti da paladini della democrazia hanno imbrattato con uova e vernice rossa il fronte della sezione di Forza Nuova a Melissano. "Puntualmente - commenta Quintino Endemione, segretario cittadino dell movimento - dopo l'atto vandalico di alcuni giorni fa subito dalla sezione di Ruffano, gli "eroi della notte" hanno pensato bene di lasciare il segno anche sulla nostra sede, segno che non fa altro che rimarcare la stupidità e la vigliaccheria che da sempre contraddistingue questa gente! Se pensano di intimidirci con tali sciocchezze si sbagliano di grosso e l'odio che questi personaggi nutrono nei nostri confronti non fa altro che fortificarci. Con serenità e fierezza di ciò che siamo e facciamo continueremo la nostra battaglia politica tra la gente e per la gente;noi non abbiamo tempo per le chiacchere! Piuttosto esprimiamo solidarietà a questi soggetti che sono rimasti vittime di un pensiero politico pieno di odio e di un modo di far politica lontano dal tempo e dalla realtà".


giovedì 7 gennaio 2010
Terzo attentato incendiario contro Forza Nuova a Roma
Stanotte intorno all’una e mezza i soliti abbastanza noti, hanno lanciato altre due bottiglie molotov contro la sede di Forza Nuova a Piazza Vescovio, per fortuna nessun danno rilevante.“Siamo al terzo attacco contro Forza Nuova qui a Roma, il secondo in una settimana contro la sezione di Piazza Vescovio. C’è chi continua a soffiare sul fuoco, magari scegliendo luoghi e giorni simbolici come Piazza Vescovio dove venne assassinato Francesco Cecchin, o il 7 gennaio che è l’anniversario dell’eccidio di Acca Larenzia.”Commenta cosi Gianguido Saletnich coordinatore regionale del Lazio di FN e responsabile della sezione «Francesco Cecchin» di Via Montebuono: “ormai crediamo sia evidente il tentativo d’innescare una spirale di violenza fatta di attentati e controattentati. L’altro giorno il Questore diceva che non c’è un clima da anni ’70, ma vorrei ricordargli che fino al rogo di Primavalle quando morirono bruciati vivi Stefano e Virgilio Mattei, a Roma non volava una mosca, il fuoco era scoppiato a Milano. Oggi siamo al 3 attentato contro Forza Nuova in una settimana, il quarto contro obiettivi per cosi dire di estrema destra, ancora tutto bene? Tutto a posto? Non c’è da preoccuparsi? Aspettiamo il morto?”



lunedì 4 gennaio 2010
Attentato a libreria "Liberi Pensieri", Fiore: "Non cadremo in trappola"
Questa notte è stato compiuto un altro attentato a Roma, vittima la libreria "Liberi Pensieri" di Monte Mario, un attentato che ha provocato ingenti danni. E' il secondo attacco compiuto da ambienti anarco comunisti in pochi giorni: il 31 dicembre erano state lanciate molotov contro la sede di Forza Nuova Roma di Piazza vescovio.Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova, commenta:"è evidente la volontà di generare tensioni e confitti. Ma Forza Nuova non ha la minima intenzione di giocare al pericoloso gioco di personaggi incoscienti oltrechè violenti. Forza Nuova continuerà a fare Politica, ad occuparsi di politica, e non certo di bombe o ordigni esplosivi. La politica vera è la miglior arma contro gli irresponsabili ed i fanatici di certi ambienti. Noi non cadremo nella trappola, ma vigileremo intenamente sul territorio romano.



"sabato 2 gennaio 2010
Nuovo attacco alla sezione di Ruffano
Nella notte tra il 31 Dicembre 2009 e il 1 Gennaio 2010 la sezione di Forza Nuova Ruffano è stata vittima di un nuovo e meschino attacco. Ancora una volta, nottetempo, i soliti ignoti, approfittando dell' "allegra anarchia" che caratterizza la notte di Capodanno, hanno infranto il vetro della sezione con un lancio di bottiglie. A questo ennesimo atto vigliacco e intimidatorio risponde Antonio Cardigliano, segretario cittadino del movimento: "è il secondo danneggiamento che subiamo in soli tre mesi. Ormai sembra chiaro che esista una vera e propria strategia di intimidazione, come metodi mafiosi e paraterroristici nei nostri confronti, ad opera di personaggi che sono rimasti ancorati e vittime di schemi ideologici che appartengono al secolo scorso e che la storia ha sconfitto. Non possiamo provare che pena nei loro confronti e dimenticare presto questi vili gesti per concentrarci a lottare per il benessere della nostra comunità e del nostro paese, tassello irrinunciabile nel nostro progetto di rinascita nazionale".

Come al solito, chissà perchè, appena si arriva alla vigilia di una tornata elettorale i soliti ignoti iniziano la loro campagna antiforzanovista, l'unica motivazione che riusciamo a darci del perchè tanto accanimento verso di noi, è soltanto una, il continuo essere presenti sulle piazze al finco della gente, che fa di noi un movimento in continua crescita, composto di gente sana e pulita, che trova consenso in un epoca in cui i nostri politicanti dimostrano puntualmente giorno per giorno di aver fallito su tutti i fronti.

Nessun commento: