SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

lunedì 25 gennaio 2010

INTERVISTA A MONSIGNOR GIACOMO BABINI, VESCOVO EMERITO DI GROSSETO.

Lunedì, 25 gennaio 2010

"Come Vescovo che non cede alle lusinghe della modernità, dico che la pratica conclamata dell’omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino, senza alcuna remora, proprio in quanto pastori di anime. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola".

Lo afferma il Vescovo Emerito di Grosseto, Monsignor Giacomo Babini.
Eccellenza, che pensa della pratica omosessuale?

"Mi fa ribrezzo parlare di queste cose e trovo la pratica omosessuale aberrante, come la legge sull’omofobia che di fatto incoraggia questo vizio contro natura. I Vescovi e i pastori devono parlare chiaro, guai al padre che non corregge suo figlio. Penso che dare le case agli omosessuali, come avvenuto a Venezia, sia uno scandalo, e chi apertamente rivendica questa sua condizione, dà un cattivo esempio e scandalizza".

Che cosa devono fare gli omosessuali?

"Chi ha la tendenza ha diritto alla misericordia e non a essere discriminato, ma colui il quale addirittura ne fa vanto, si mette fuori della comunione della Chiesa e non merita questo sacramento. Fanno in tempo a pentirsi da quest’orribile difetto. Lo ribadisco: all'omosessuale praticante e conclamato non va amministrata mai la comunione, quando si presenta davanti, il ministro abbia il coraggio di tirare avanti.
Ad uno come Vendola io non la amministrerei mai".

Eccellenza, nella pratica quotidiana le nozze in Chiesa sono diventate delle celebrazioni spesso disordinate.

"Certamente e occorre porre rimedio. Ma come al solito molti Vescovi italiani mettono il lucchetto al cancello quando i buoi sono già scappati. Se certi Vescovi dormono é impossibile celebrare degnamente le nozze in Chiesa, senza stravaganze che le rendono ormai spettacoli. Bisogna far capire che il matrimonio in Chiesa é una cosa seria e non limitarsi ad una coreografia. Poi si dica chiaramente ai cattolici che loro devono scegliere il sacramento. Se in tutta libertà vanno al comune, sappiano che opera la scomunica “latae sententiae”, si mettono fuori da soli dalla Chiesa".

Il Vescovo parla della recente visita del Papa alla Sinagoga.

"L'Osservatore Romano la ha lodata e penso che il Papa abbia fatto bene a visitarla. Ma con la stessa franchezza é arrivato il momento di affermare che gli ebrei non sono più i nostri fratelli maggiori, meglio, lo sono stati sin all'arrivo di Gesù Cristo, poi lo hanno abbandonato e non conosciuto. Loro sono contro la storia e dal Nuovo Testamento in poi hanno scelto di non essere nostri fratelli. Sull'albero dell'ulivo é stato fatto un inserto diverso. La Chiesa é nata da Cristo e non dagli ebrei".

Ha visto quello che accade in Nigeria?

"La conferma che l'Islam é una religione violenta ed anticristiana e che distinguere tra Islam moderato e estremo non ha senso. L'Islam é unico e il brodo di coltura sono proprio i Paesi moderati. Nazioni Islamiche ricche ad Haiti non hanno mandato neppure un soldo. Bisogna svegliarsi dal letargo e difendersi dall'Islam, prima di essere colonizzati".

Tratto da: www.pontifex.roma.it

FORZANUOVA riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo.
FORZANUOVA ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.

FORZA NUOVA SANNICOLA CUIB “ACHILLE STARACE”

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovreste vergognarvi. Voi e Babini, siete istigatori all'odio e alla violenza razziale.

Mi fate ribrezzo.

Un ebreo.

Anonimo ha detto...

Siete la feccia del paese,voi e il vostro vescovo.Sputate sui nostri morti,da vigliacchi schifosi quali siete.Ve lo ripeto : Siete feccia e' il vostro destino e' di essere espulsi dal corpo sano della nazione.Vergognatevi.Voi non siete italiani.

Anonimo ha detto...

Babini? Un verme schifoso... e 'sti forzanovisti che lo sostengono sono un branco di razzisti omofobi antisemiti, che incapaci di aprire la mente preferiscono chiuderla nel pregiudizio e negli stereotipi, dove gli africani sono tutti sporchi, gli islamici tutti terroristi, gli ebrei tutti strozzini, i gay tutti depravati (un po' come quelli che dicono che gli italiani sono tutti mafiosi). Il bigottismo nuoce gravemente alla società, e quell'emerito coglione di Babini lo chiuderei in una casa di cura, che mentre lui vede diabolico tutto ciò che non è (S)VA(S)TICANO, io il diavolo lo vedo nella sua faccia.

Un cristiano indipendente

Anonimo ha detto...

Chi non è d'accordo con Babini&company dovrebbe essere in grado di ragionare e confutare, se ci riesce, le loro tesi. invece si è capaci di lasciare solo offese personali e minacce, sintomo di una grossa debolezza intellettuale; inoltre un "cristiano indipendente" non augura il male al prossimo.
onore a chi ha il coraggio delle sue idee anche contro il conformismo imperante e le lobby gay contro le quali non si ha più il diritto di critica.
speriamo nella divina provvidenza...

Tomaso ha detto...

dire "lo chiuderei in una casa di cura" non è augurare del male", è quel che gli farei volentieri anch'io....e comunque penso non serva nemmeno esporre delle tesi considerando che si parla di gente che difende preti pedofili e fa l'occhiolino al nazismo. lobby gay? che ridicolaggine! il mondo va avanti ma certa gente non se n'è ancora accorta. :-P

Jack ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pietro Melis ha detto...

I pederasti dovrebbero dimostrare di essere onesti prima che schifosi. Dimostrare che la natura ci ha dato il culo anche per altro oltre che per defecare. Questa gentaccia pretende che incularsi sia normale, e sulla base della cancellazione della distinzione tra il culo e la vagina pretendono la pensione di reversibilità. Sono doppiamente schifosi.Ai normali vogliono persino togliere il diritto di provare schifo.