SIGNORAGGIO BANCARIO

SIGNORAGGIO BANCARIO

domenica 17 gennaio 2010

REGIONALI LAZIO, CANDIDATURA FIORE METTE IN DIFFICOLTA' POLVERINI

Da un recente sondaggio di crespi Ricerche, è emerso che la candidatura di Roberto Fiore nella regione Lazio metterebbe in difficoltà Renata Polverini. Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, candidato Presidente della regione Lazio, afferma:"nonostante i maggiori sondaggisti italiani mi boicottino, la mia candidatura alla regione Lazio sta mietendo considerevoli sostegni da parte dei cittadini laziali.Diversi sondaggi mi accreditano al 3 o al 4%. La mia candidatura è la sola ad essere realmente innovativa. Forza Nuova si presenta alla regione con la faccia pulita di sempre, e con qualche importante marcia in più. Le importanti battaglie del mio movimento nel Lazio sono riconosciute da moltissimi cittadini, i quali ormai sanno che nel momento del bisogno, rivolgersi a Forza Nuova è garanzia di serietà ed impegno disinteressato. Forza Nuova ha tutte le credenziali necessarie per riscuotere la fiducia degli elettori. La mia campagna elettorale" aggiunge Fiore: "sarà frontemente improntata sulla necessità di una svolta che questo esecutivo non ha saputo attuare. Al primo posto rimangono la sicurezza dei cittadini, che la nè Regione nè il Comune di Roma hanno voluto garantire, e la necessità di imprimere un cambiamento sul fronte delle garanzie nel mondo del lavoro. "

Nessun commento: